annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 etsi 130 cv style

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 etsi 130 cv style

    Buongiorno a tutti,

    scrivo questo post per avere un consiglio.... ho trovato in vendita una golf 8 con motore e allestimento come indicato in oggetto con in più i seguenti optional :
    cerchi in lega “Ventura” da 17”, vernice metallizzata, vetri posteriori e lunotto oscurati, fari a led “Matrix”, mirror pack con side assist, navigatore “Discover Pro”, ruotino di scorta, videocamera di retromarcia
    circa 5000 km aprile 2021 e con 29 k la si porta via.
    Il prezzo secondo me è ottimo visto che con questa configurazione nuovo di listino viene 38 k e con le scontistiche ridicole che ci sono al momento non si raggiunge nemmeno lontanamente il prezzo dell'auto usata in questione.
    Quello che mi frena un pò è la mancanza di 2 optional :
    il keyless entry
    e il park assist

    più il primo del secondo però ecco diciamo che mi sarebbe piaciuto averli.... secondo voi sono optional di cui si riesce a fare a meno oppure potrei sentirne la mancanza ?
    ad esempio si potrebbe ovviare alla mancanza del keyless con la digital key ? sapete se si può aggiungere aftermarket ?

    sono molto indeciso in quanto in questo momento ordinare auto nuove hanno un attesa incredibile e sconti appunto ridicoli rispetto al listino e l'usato che si trova per l'appunto ha prezzi molto alti e non sempre gli optional che cerchiamo

    accetto vostri consigli grazie mille

  • #2
    Dei due optional che mancano se ne può fare a meno tranquillamente. Ma mi domanderei perché è in vendita quella vettura con così pochi chilometri? E' un ritiro da cliente? È una "demo" del concessionario? ...

    Commenta


    • #3
      Dal concessionario mi dicono sia la macchina di un caro amico del titolare al quale erano cambiate le esigenze e quindi ha dato indietro questa macchina per prendere un crossover....

      Commenta


      • #4
        Occhio che alcune sono "possedute da guai elettronici infiniti. E forse è questa la vera motivazione per cui è stata resa. Lo so che a pensar male è peccato...ma con la golf 8 spesso ci si piglia ..

        Commenta


        • #5
          Ma non erano problemi che affliggevano soprattutto le 1st edition ? non avevano risolto questo tipo di problemi nelle ultime versioni ?

          Commenta


          • #6
            A quanto si legge nel forum no, purtroppo. Comunque puoi dare lettura alle discussioni dedicate.. per farti una idea

            Commenta


            • #7
              E' sempre difficile, perche' bisogna farlo con il giusto tatto e dipende anche dalla persona che hai davanti, pero' proverei a verificare la versione di hw/sw che l'auto ha a bordo, e magari "esigere" prima dell'acquisto che ti mettano gli ultimi di cui si parla in determinati thread (1810 e/o 1890). Gia' dalla reazione che ottieni a queste richieste puoi avere qualche informazione in proposito. Anche se molti hanno avuto problemi anche di tipo hw, soprattutto con il volante che hanno dovuto cambiare (anche due volte se ricordo bene...).

              Commenta


              • #8
                Si effettivamente potrei provare anche a fare queste richieste al concessionario e vedere che mi dice.... il fatto è che è abbastanza distante quindi sono richieste che dovrei fare telefonicamente......
                Credo che comunque prima o poi riusciranno a risolvere questi tipi di problemi, quello che più mi preoccupa è la mancanza di quegli optional per i quali non c'è soluzione se non quella di adattarsi alla mancanza, solo che quando si spende una certa cifra è difficile accontentarsi.....

                Commenta


                • #9
                  Per te quei due accessori valgono "X" mesi di attesa?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X