annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto golf 8

    Ciao a tutti.. piacere sono Manuele e sono in trattativa per l’acquisto di una golf 8 modello style del 2020 1.5 130cv benzina con 20000km! Me la vendono a 23200 compreso il passaggio di proprietà.
    la mia domanda è: consuma molto come auto? Io viaggio spesso in tangenziali ed extraurbane, e poche volte in città... che mi dite? È un buon prezzo?

  • #2
    Per me è un buon prezzo
    un mio amico a Milano due giorni fa ha preso una 7.5 manuale business se non sbaglio con manuale e 30km 22mila€
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Sin troppo buono secondo me…sull’usato non c’e’ praticamente molta offerta sulla 8 soprattutto in questi tempi dove il nuovo stenta ad essere prodotto.

      Commenta


      • #4
        E il problema maggiore è sapere perché la vendono. Sì sa che alcune sono "possedute" e i proprietari disperati....verificherei piuttosto questo aspetto..
        ..

        Commenta


        • #5
          Ciao, i consumi per la strada che fai tu sono ottimi. In tangenziale la mia a volte da computer di bordo si spinge persino oltre i 20 Km/L ,una volta ho visto persino segnati i 25 Km/L di media dopo aver fatto la tangenziale senza rallentamenti, ma credo che quello sia stato un caso. Comunque i 18/19 Km/L sono tranquillamente raggiungibili. Io per lavoro viaggio in città e in quell'ambito dipende molto dal piede che hai. Ci sono volte che faccio i 12/13 Km/L e altre che raggiungo i 16.
          I consumi non sono assolutamente un problema, la vera domanda da porsi come dice Luigi è perchè la vendono. Potrebbe davvero essere che sia una di quelle golf 8 iniziali che hanno presentato problemi non ancora risolti.

          Commenta


          • #6
            Questa è immatricolata a settembre 2020.... che problemi hanno avuto? Risolvibili?
            Il concessionario (multimarca) mi ha detto che ha ancora 1 anno di garanzia della casa Volkswagen
            Ultima modifica di Randal; 30/10/2021, 07:36. Motivo: mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

            Commenta


            • #7
              Ma non cambia che sia in garanzia ...Ce ne sono alcune che non riescono a sistemare o ciclicamente i problemi si ripetono. Se cerchi nel forum trovi tutte le problematiche di cui sono afflitte...Non ti voglio scoraggiare ma vedere una golf 8 così presto in vendita mi fa pensare. Indagherei su chi l'ha avuta...e perché lo ha fatto e cosa ha comprato da questo multimarca. Poi se ci sono interventi di garanzia fatti...e la frequenza e la quantità di questi e se ha fatto i richiami imposti della casa madre...

              Commenta


              • #8
                Grazie ragazzi ora mi informo
                Non riesco a trovare nulla in merito....
                Ultima modifica di lorenztr; 29/10/2021, 17:37.

                Commenta


                • #9
                  Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 8. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Manubrescia88 Visualizza il messaggio
                    Grazie ragazzi ora mi informo
                    Non riesco a trovare nulla in merito....
                    Non pensavo di poterlo dire ma prenderei una buona 7.5
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Ospite ciao e benvenuto nella community

                      La tua discussione è in sezione “ordini e consegne” mentre va in “consiglio acquisti usato” . Ora la spostiamo noi

                      Ti devo anche segnalare che non è permesso postare messaggi consecutivi perché bisogna usare il tasto “modifica” come previsto dal regolamento.

                      Buona continuazione

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Manubrescia88 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti.. piacere sono Manuele e sono in trattativa per l’acquisto di una golf 8 modello style del 2020 1.5 130cv benzina con 20000km! Me la vendono a 23200 compreso il passaggio di proprietà.
                        la mia domanda è: consuma molto come auto? Io viaggio spesso in tangenziali ed extraurbane, e poche volte in città... che mi dite? È un buon prezzo?
                        Il prezzo sembra buono dal sito autoscout quella più bassa di un conce costa 23900 a verona... puoi chiedere se è aziendale oppure apparteneva ad un privato.

                        Commenta


                        • #13
                          Apparteneva ad un privato... l’ho bloccata domani finisco l’acquisto!

                          Commenta


                          • #14
                            Ciaooo
                            non hai un link così la possiamo vedere anche noi se ti va.
                            PaoloAlberto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X