annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ugo, tranquillo, che i soldi se li sono presi in qualche modo

    Massimiliano, beh, certo essendo pronta consegna la devi sicuramente vedere e io penso che pensarci bene perché è una cifra alta per una Golf con un comune 2 litri diesel!

    Se questa versione di GTD aveva il “glorioso” 2.0 BiTDI da 240CV 40.000€ era una cifra che ci poteva stare, ma dato è il classico 150CV potenziato (da ETKA non vedo differenze di componenti) per me è solo uno spreco di soldi la GTD rispetto a una R-Line da 150CV, anzi, magari anche 4Motion e ti costerebbe anche meno! Questo per dire, Luigi, è tutto in base a ciò che c’è sotto il cofano, una Golf 1.0 non lo pagherei mai più di 27K, un 1.5, si!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Ercole98 La vettura in questione per come dicono gli inglesi " good value for money" a mio avviso deve stare entro 30 mila euro. Poi o per motore o per accessori vedi tu, il target è quello. Per 40.000 euro di budget di spesa ad occhi chiusi Superb L&K

      Commenta


      • velociraptor beh 30K€ siamo bassi, 35K il target ideale di questa macchina, come metro di paragone 2 anni fa ci volevano 30K per un 2.0 TDI Executive DSG con il solo LED PACK.
        C’è anche da dire che con 30K ci si prende una Passat e con meno la Superb, sempre 150CV, quindi, ma se sono vetture che a lui non interessano, purtroppo…

        Come prezzo relativo al listino, è un buon prezzo visto che hanno applicato il vecchio listino e i 1.800€ di extrabonus!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Ercole98 E qui sta il punto: non è che non gli interessano Passat o Superb , anzi gli piacciono pure., è che non le vuole lasciare fuori dal garage. Ora, pagare 10.000 in più per tenere un auto in garage quando mentre è fuori può prendere una fotonica grandinata che la demolisce...mi sembra da matti. Sia chiaro parlo "pulito" come farei ad un amico ...e se questo urta qualcuna mi taccio...I soldi da spendere, tanti, sono i suoi ...

          Commenta


          • Ragazzi non preoccupatevi affatto perché io apprezzo tantissimo i vostri commenti, e se non si ascoltano qui, non di certo da un venditore...
            Mi fa piacere che dite la vostra, e tengo buono ogni consiglio... Purtroppo per il costo auto la penso come voi, è davvero alta, ma se avete notato, non sono mai arrivati ( escluso usato) vicino ai 35k... forse perché hanno richieste? Forse perché sono obbligati? Ad ogni modo grazie.. e soprattutto io i soldini li ho ancora con me, e non ho manco risposto alla mail....
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • Personalmente in questo momento difficile arrivare su quella cifra già 2 anni fa era più facile
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Ma certo ma come puoi rispondere
                A quella mail!!!!!
                È esagerato
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                  Ciao a Tutti, in questi giorni di Ferie ho ricevuto via mail un altro preventivo.. senza la permuta..!! Dite la vostra.. tanto si balla sempre li ho già visto....
                  Alla fine l'hai bloccata?
                  Ora quello sconto la vedo dura.

                  Commenta


                  • Ciao, guarda non ho fatto più nulla...
                    a sto punto arrivo all'anno prossimo e poi si vedrà, tra l'altro vedo prezzi su degli usati con 20.000km da capogiro, che un anno fà Ti portavi a casa una GTD nuova configurata come come volevi Tu...
                    col senno di poi forse ( nonostante fosse sempre un prezzo molto alto) il preventivo che mi fecero in vw a giugno scorso era da prendere in considerazione, visto che con il passare del tempo i prezzi sono aumentati, o per lo meno non essendoci modelli scontano poco e niente.
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                      Ciao, guarda non ho fatto più nulla...
                      a sto punto arrivo all'anno prossimo e poi si vedrà, tra l'altro vedo prezzi su degli usati con 20.000km da capogiro, che un anno fà Ti portavi a casa una GTD nuova configurata come come volevi Tu...
                      col senno di poi forse ( nonostante fosse sempre un prezzo molto alto) il preventivo che mi fecero in vw a giugno scorso era da prendere in considerazione, visto che con il passare del tempo i prezzi sono aumentati, o per lo meno non essendoci modelli scontano poco e niente.
                      Esatto inoltre adesso manca la materia prima. Ordinarla è fuori discussione, chissà quando la produranno, in pronta consegna bisogna accontentarsi della configurazione proposta con sconti non troppo invitanti. Del resto quelle su autoscout costano quasi uguale al nuovo, sono usate con 20.000 e sono al 90% di importazione (con i rischi connessi se il concessionario fa le truffe iva).

                      Commenta


                      • Spero che questa situazione si sblocchi e poi se ne riparlerà.. mi dispiace perché avrei potuto prendere qualcosa ancora della mia, ma i km ormai sono davvero importanti e daranno briciole quando sarà ora..

                        Guarda sui tempi ne so qualcosa di fresco, sabato un mio caro amico ha acquistato una Q2 Configurata a suo piacere e gli hanno dato come previsione di consegna Giugno...
                        secondo il mio amico dalla faccia che ha fatto il concessionario non era troppo ottimista, a detta sua arriverà anche dopo...

                        È impressionante in che situazione ci si trovi...
                        E non si vede spiraglio di luce...
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • Il mese scorso il padre del mio avvocato ha ordinato un Q3 configurato. Consegna aprile 2022...

                          Commenta


                          • È già buono rispetto a ciò che gli è stato detto al mio amico....non voglio andare off topic ma i tempi sono almeno a detta da loro al momento di 180gg...
                            Auguri
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X