annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E il più é vendere la propria. Ma se uno non la mette in vendita di sicuro offerte non ne riceverà La nuova invece la compri in Germania normalmente. Viene immatricolata con una targa provvisoria per esportazione stradale che poi cambi in Italia..

    Commenta


    • velociraptor si si, ho letto su internet, Ti danno la targa per venire in Italia...
      Guarda davvero se avessi tempo, ma in ogni caso, il tempo si può trovare....
      Ho visto dei modelli R Line GTD GTD con differenze anche di 6/7000 €...
      pazzesco!!!
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • E allora visto che lo sai il prossimo post dovrà essere: Eureka, l'ho trovata..!!!

        Commenta


        • velociraptor scusa la mia ignoranza, ma cos'è Eureka?
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Zero sconti per zero sconti vado a comprarla in Germania...e lì mando a ff....lo...ehm =quel paese. Il problema è non averli i soldi, non il modo di aggirarli.
            Ma nuova o Germania o Italia è sempre la stessa cosa, sempre tanti mesi
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Ercole98 Ma non credo sia un problema di tempo, quanto di denaro (svalutazione auto propria, poco sconto sul nuovo)...E la somma che fa il totale...TOTO' https://youtu.be/bU1JvDNQgXE

              Commenta


              • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                velociraptor scusa la mia ignoranza, ma cos'è Eureka?
                O.T. - Basta la solita ricerca con google per capire cosa significhi

                Massimiliano, per i ragazzi di una volta che leggevano i fumetti di Topolino/Paperino (presumo che anche Luigi come me lo abbia fatto) tale ricerca non hanno bisogno di farla, perché trattasi di un'esclamazione del simpaticissimo Archimede Pitagorico, il quale è un noto personaggio del fumetto

                F.O.T.

                Commenta


                • tony Io non gli ho risposto perchè pensavo stesse scherzando ...E' come aver chiesto di che colore è il cavallo bianco di Napoleone....E comunque si, come non leggere Topolino da bambino....e sopra tutto le avventure di Paperino e la 313 (o bisogna dire anche cosa sia la 313?)

                  Commenta


                  • Scusate ma non ci avevo pensato e con sincerità di Topolino ne ho letti davvero pochi..
                    fine OT
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • Attenzione con la parola Full Optional....
                      Io non vedo neanche il Head Up Display

                      Commenta


                      • Beh vabbè, di opzional ne ha già abbastanza però, quest'ultimo non lo trovo poi così indispensabile, soprattutto per il costo che proposto.
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • Concordo sull'head up display. È uno dei tanti inutili accessori mangiasoldi...

                          Commenta


                          • La penso esattamente come voi!!!
                            non lo metterei mai!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Non lo considero neanche un optional io!
                              Mai Spenderei soldi nel Head Up…
                              Non è certo questa una mancanza….


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Io ho degli amici che hanno l' head up display che proietta direttamente sul vetro e dicono che una volta provato non si torna più indietro

                                Commenta


                                • Francesco P. certo anche se provi un Porsche non torni più indietro… cosa vuol dire…..
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                                    Beh vabbè, di opzional ne ha già abbastanza però, quest'ultimo non lo trovo poi così indispensabile, soprattutto per il costo che proposto.
                                    Si, ma allora non e Full Optional!!
                                    Se non ha tutti gli accessori, non e Full.....ragazzi...dai

                                    Commenta


                                    • Dipende cosa intendi per full!!!
                                      nessuna macchina sarà mai full!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Infatti , dipende cosa Tu vuoi dire per Full... è ovvio che non ha tutto dalla A alla Z...ad ogni modo non sto qui a questionare se Full o un po meno di Full.. ognuno poi la interpreta a modo suo...
                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                          Dipende cosa intendi per full!!!
                                          nessuna macchina sarà mai full!!!
                                          Le macchine di Vadocomeundiavolo lo sono..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X