annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Beh io metterei:
    dsg
    matrix
    sensori più retrocamera
    DCC
    ‘19
    tettuccio
    discover pro
    e se proprio dovessi strafare pelle Vienna
    poi non so se dimentico qualcosa... ma già così oltre alla dotazione di serie penso che abbia delle belle cosine...

    ps 45cv in più
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #62
      Grazie per il consiglio
      p.s. Ho già il dsg in questa che ho, ( r line) e lo riprenderei senza ombra di dubbio!! confermo sedili vienna, li trovo davvero belli, molto di più che la scacchiera
      Ultima modifica di The Cure; 15/04/2021, 23:42.
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • #63
        Come non quotarti la scacchiera anche se è un simbolo distintivo però stufa presto...
        i Vienna son per sempre....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #64
          Oggi mi sono recato all'appuntamento per un preventivo della GTD dando dentro la mia.. poi per curiosità ho voluto fare un altro in un altra concessionaria senza appuntamento

          Vi allego il preventivo di entrambi le concessionarie

          Datemi la vostra impressione ed opinione...
          p.s..nella prima concessionaria mi ha applicato uno sconto ulteriore dal momento che sono possessore di P IVA ma la macchina è ad uso privato ,mi ha assicurato che si tratta di una possibilità in più di aver uno sconto da vw dimostramdolo, se si ha appunto P.IVA
          La foto con la scritta fatta a mano, è una sorta di altro preventivo o formula di pagament, pagando la cifra riportata, poi dando 25 rate a 278 euro mensili, al netto, senza tasse aggiunte
          .io sulle formule ci capisco ben poco, per cui chiedo a voi se anch'essa è una cosa valida
          Nella Formula ci ha messo incendio e furto per un anno

          Con il secondo preventivo,la cifra si discosta di 90 EURO però senza considerare che nel primo mi ha messo 4 anni o 120000km di ulterire granzia

          Aspetto vostre opinini
          Ciao Grazie

          p,s, la cifra comunque è davvero alta
          File allegati
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • #65
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • #66
              Senza parole. 35000 euro più una golf per una golf pressoché simile sia per spazio, dinamica di marcia...e finiture..Bah...

              Commenta


              • #67
                Infatti sono davvero tanti....
                Ti riferisci alla differenza tra la mia la GTD o alla nuova R line?
                Che sia eagageratamente cara, condivido con Te, ma che sia pressoché indentica non direi...

                grazie della Tua risposta...
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • #68
                  The Cure Anche se fossero 30.000 o 25000 a differenza, sarebbe per me una follia. Per quanto possa essere la GOLF 8 un ammaliante "flauto magico" (per via del suo lato illuminotecnologico interno) dubito fortemente che guidare una golf 8 sia una esperienza cosi distante da una golf 7 . Poi la tua è un 2.0 tdi dsg, quindi già di suo hai una bella meccanica. Avessi un 1.6 manuale, potrei capire...ma la base di partenza era il punto di arrivo di molti per una 7. Poi come sempre uno dei propri soldi ci fa quello che vuole, ma una operazione del genere di fatto è assurda, e sempre tale resta, anche se uno può permettersene di farne anche 10 o 100 allo stesso modo...

                  Commenta


                  • #69
                    Grazie per la Tua risposta...ovviamente mi sono andato ad informare, poi da questo a prenderla, ne passa

                    Cmq stando nel gruppo per es Audi, i costi non sono affatto diversi, anzi..
                    non voglio andare in OFF TOPIC perché c'è già una discussione a riguardo..
                    ad ogni modo mi fa piacere leggere le vostre impressioni..
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • #70
                      Per carità, è ovvio che questo è solo il mio "ignorante" pensiero. 35.000 euro in aggiunta li spenderei volentieri per un altra auto, qualunque essa sia, purchè sia diversa. In passato era logico cambiare auto quando in 3 anni dovevi aggiungerci 10-15000 euro per passare allo stesso modello "piu fresco" e superare i limiti temporali della garanzia. Ma oggi, vw ha perso la retta via.. La nebulosa del Dieselgate che li ha avvolti, i nuovi manager post Piech...la fanno sembrare piu un formicaio impazzito dopo che un bimbo trovandolo lo ha scombussolato per gioco. Poi senza considerare che i problemi golf 8 non sono risolti...a 2 anni al lancio...

                      Commenta


                      • #71
                        La tua opinione è tutt'altro che inopportuna... anzi grazie infinite...
                        purtroppo si tra Diesel Gate e tutto il resto, ci sono prezzi davvero alti...
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • #72
                          Il problema sono i 35.000€ + Golf per una GTD, che sicuramente è ottimamente accessoriata, però, a meno che non ti hanno valutato la tua Golf 9.000€ circa, il prezzo è elevatissimo!

                          Una R-Line con il 150CV ti costerebbe almeno 10.000€ meno, accessoriata così!

                          Un amico ha pagato 43.000€ una A3 da 49.600€ di listino, FOLLIA!

                          Inoltre non capisco ciò che si intende per le formule scritte a mano!
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #73
                            The Cure Ti faccio un solo esempio e poi ho concluso: con la tua differenza potresti prendere una Passat 2.0 tdi messa su anche bene. Tralasciando che possa piacere o meno come modello, che possa essere utile o meno a te come persona, ma entrandoci dentro (e provandola magari) capisci subito il rapporto "soldi da spendere/qualità percepita" e quindi il valore da dare a quella differenza che ti hanno chiesto per la 8. Poi sali su Golf 8 e fai la stessa valutazione sapendo che per averla dovresti spendere la stessa cifra......

                            Commenta


                            • #74
                              Ercole98 io ho fatto una configurazione di una R Line e accessoriandola con circa le medesime opinioni, alcune non è possibile metterle ,e mi veniva da configuratore oltre 43k euro, ovviamente meno del GTD ma non 10k..


                              .il preventivo fatto a mano, come avevo scritto, sarebbe una sorta di Formula, che anziché pagare subito la cifra dei 35, pagherei 30k poi 25 rate a 275€ al mese nette, con un anno di incendio e furto e se non ho capito male questa sarebbe la formula se non mette lo sconto p.iva... si perché i Signori se non hai la p iva paghi non 34.900 ma 2k€ in più...
                              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                              Commenta


                              • #75
                                velociraptor esempio più che utile grazie....
                                A me la Passat piace molto, unico punto che fatico a farla entrare nel garage per la mancanza di spazio nelle manovre...
                                Comunque hai fatto un ottimo paragone.
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • #76
                                  The Cure sono 8.000€ di differenza di listino, ma lo sconto maggiore della R-Line (la GTD, rientra in un'altra fascia), ti fa arrivare a circa 10.000€, comunque certo che la pagheresti 2.000€ in più, non avresti lo sconto di grandi acquirenti, che ad esempio, su Passat che io condivido molto come alternativa e che con il 2.0 TDI 200CV 4Motion con R-Line, ecc ecc ti costerebbe magari qualche migliaio in più, perchè avresti più sconto, che su questa Golf, mi sembra più basso del privato, sarà per la permuta?

                                  Ok, la formula di finanziamento è Golf Grade, dove hai 5.000€ di finanziamento a tan e taeg 0 da restituire in 25 o 50 mesi a rispettivamente 200€ o 100€, ma 1.875€ mi sembrano eccessivi per 1 anno di furto e incendio, considerando che io ho pagato 650€ e abito in Calabria, inoltre al 99,99% ti posso garantire che questo "finanziamento" si può fare anche con la formula grandi acquirenti!
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ercole98 grazie infinite per la delucidazione...
                                    non sapevo che la R Line avesse maggiore sconto, Beh si la passat descritta da Te è veramente molto bella oltretutto 4 motion....
                                    Starebbe si un ottima alternativa....
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                    Commenta


                                    • #78
                                      The Cure nelle tabelle degli sconti, esistono varie categorie, per Golf: Golf normali (Life, Style, R-Line, con motori benzina e diesel), Golf eHybrid e GTE e Golf GTI-GTD-R e in alcuni casi anche la TGI è separata, ognuna di queste categorie ha una % di sconto diversa, le normali hanno un 1-2% in più di sconto rispetto ad altre in genere, così come anche l’extra bonus può essere anche di 1.000€ più alto nelle versioni normali, quando ho preso la mia, ho avuto 1% in meno di sconto e ben 1.000€ in meno di extrabonus rispetto ad una Style con motorizzazione normale...

                                      Su Passat gli sconti sono stati in genere sempre del 2-3% più alti della Golf classica, quindi quel 4-5% rispetto ad una delle altre categorie, inoltre l’extrabonus é più alto almeno di 2.000€, sommando tutti questi vantaggi, beh...

                                      Vai in concessionaria e vedi un po’ quanto ti viene la Passat
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Ercole98 Grazie delle delucidazioni, non sapevo nulla di tutto questo....
                                        Appena avrò modo proverò a farmi un idea, anche a titolo informativo, dal momento che la passat mi diventa davvero complicata, ad ogni modo grazie

                                        Detto ciò a conti fatti una.GTD non ha nulla di vantaggioso... forse solo in una bazza di km0 si può avere qualcosa, anche se tempo fa quella in stock mi veniva addirittura di più di quella che ho fatto io.. quindi domando, al di làchela Golf 8 possa piacere o meno, ad oggi nella mia condizione, quale sarebbe il prezzo più ragionato da sborsare per una versione come quella richiesta?
                                        grazie
                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                        Commenta


                                        • #80
                                          The Cure così poco!
                                          Del fatto che la GTD non è affatto vantaggiosa, beh, te l'ho sempre detto, ripeto, per me una R-Line potrebbe andarti bene con il tuo "stesso" motore, oppure se hai visto i miei consumi nella mio post, una bella GTE se sei nel range di 100-150km al giorno sul misto e puoi caricarla di notte
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X