annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Spoiler posteriore alto e carichi sul tetto, problemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spoiler posteriore alto e carichi sul tetto, problemi

Scusate il nuovo argomento diciamo di stampo surfistico, ma in realtà valido per chiunque debba portare carichi lunghi sul tetto della Golf, Variant o no.
    Provando le barre e la bagagliera da tetto Surbox di Mobila che uso da diversi anni, mi sono reso conto che l'attuale design del portellone con sopra lo spoiler della Golf, ma anche di molte macchine attuali, crea non pochi problemi.
    Infatti, mentre con la vecchia Astra col suo portellone verticale e senza appendici aerodinamiche potevo mettere la bagagliera come volevo, ed il portellone si apriva abbondantemente, appoggiandosi solo leggermente alla bagagliera oppure alle sacche delle tavole, il design moderno della Variant, ma ho visto anche della Golf, fa sì che appena il portellone sale verso l'alto, lo spoiler va a sbattere contro qualsiasi cosa sporga all'altezza di dove il portellone incernierato.
    Ma quel che è peggio, con gli attuali design nei quali il portellone è inclinato verso l'avanti, La cosa peggiora ulteriormente e di fatto o sposto tutto più possibile verso davanti macchina oppure il portellone alla fine si apre veramente poco.
    Spostare le cose tutte in avanti, specie bagagliera e tavole da windsurf lunghe due metri e mezzo non è il massimo per il bilanciamento del carico...
    Voi avete sperimentato lo stesso problema? Non dico con tavole da windsurf o sup necessariamente, ma con carichi lunghi...

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   problema tavole e bagagliera-med.jpg  Visite: 9  Dimensione: 120.1 KB  ID: 1445470

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   ipotesi2-bis.jpg  Visite: 9  Dimensione: 153.9 KB  ID: 1445471