annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

"Placchette" pinze freno 8.5 GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh non proprio 2 curve, però comunque andrebbero messi dei freni consoni alla potenza della vettura.
    Comunque siamo ampliamente Ot anche per colpa mia

Commenta

Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
      Confermo, le pinze della 8 gti, sono come potenza uguale a quella della 7.5 performance ma senza la possibilità di montare la placchetta. Io ho montato degli adesivi più piccoli ma che fanno il loro effetto.
      Nella serie 8 l apinza che tu ricordi della gti 7.5 ha due pompanti anzichè 1 come nella nostra e utilizza dischi da 360 anzichè 340 come la nostra e la 7.5.

concludendo non si può fare.
      Porca miseria... triste io...
      Avresti una foto dell'adesivo installato?

Linuzzo​ sicuramente, sarà fatto. Secondo un meccanico della mia zona si potrebbe fare ma vanno verificati codici/telaio ecc (io sono ancora in attesa dalla mi GTI – gennaio) quindi al momento non ho news.
      Avevo pensato a quella della CS ma mannaggia mannaggia povero io... hahah

Commenta

Allora la foto non rende perché con due auto in garage non ho troppo spazio e dovrei smontare la ruota.
        ma questo è l'effetto
        File allegati

Commenta

Senza offesa, piace a te piace a tutti, ma lo trovo un filo "forzato" Ma forse perché appartengo alla filosofia dell'estremamente originale e/o a basso profilo...Cioè un Gt3 lo prenderei Touring, senza il soppalco nel c ulo da fiera di paese...

Commenta

Ci mancherebbe, ma una gti e’ una gti. Quindi forzatura fino ad un certo punto. Non è un vorrei ma non posso. Anche perché il troppo non piace nemmeno a me. Un gt3 senza alettone e’ come…non farmi fare paragoni che mi bannnano

Commenta

Molto dipende dove si vive e dove può essere normale sfoggiare certi soppalchi. Es: una Rolls o più di una a Montecarlo è la norma, a Milano già un pò meno, nei paesi da 40.000 abitanti è decisamente "Too much"..!!.. Come nei paraggi del Nurburgring non troverai mai un Gt3 Touring...perché si vergogna ad entrare nel parcheggio..

Commenta

Secondo me quello che è toomuch è solo un limite mentale delle persone. Quello che per qualcuno è normale per altri non lo è. A qualsiasi livello ed in qualsiasi campo. fine ot

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Senza offesa, piace a te piace a tutti, ma lo trovo un filo "forzato" Ma forse perché appartengo alla filosofia dell'estremamente originale e/o a basso profilo...Cioè un Gt3 lo prenderei Touring, senza il soppalco nel c ulo da fiera di paese...
                  Ma no!!!!
                  almeno gt3 normale!!!!!
                  che discorsi!!!
                  per me ha pienamente ragione mattedanex
                  PaoloAlberto

Commenta

Basta OT o partono i warning .
                    QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da Martini_GTI.8.5 Visualizza il messaggio

Porca miseria... triste io...
                      Avresti una foto dell'adesivo installato?

Linuzzo​ sicuramente, sarà fatto. Secondo un meccanico della mia zona si potrebbe fare ma vanno verificati codici/telaio ecc (io sono ancora in attesa dalla mi GTI – gennaio) quindi al momento non ho news.
                      Avevo pensato a quella della CS ma mannaggia mannaggia povero io... hahah
                      Grazie! Senza offesa, ma non fa per me...

Per tutti i commenti riguardanti la tamarreide della modifica ovviamente non installerei mai una cosa che non sia OEM o che cmq non sia in linea con l'auto aggiungendo pezzi "tuning" di dubbio gusto come certe cover in plastica da "ammiocugginomelehaprese su Alì/temu/..." cercando sempre di mantenere sportività ed eleganza originali.

Sull'inefficienza/sottodimensionamento dell'impianto frenante mi fido di chi è più esperto di me, ma mi sembra fuoriluogo – oltre che parecchio OT – paragonare una Porsche alla GTI.

Se... un giorno, punterò alle pinze della sorella maggiore CS...

Grazie a tutti per i vostri pareri e consigli!

Commenta

Martini_GTI.8.5 Credo che, come detto, se varrà la pena, passerò anch'io al cs. io amo l'oem, quindi sono proprio le modifiche che fanno al caso mio
                        Il sottodimensionamento lo noti parecchio se cerchi il freno spesso in strade collinari o di montagna....oppure semplicemente, in piano in pista...
                        Hanno migliorato di molto negli anni, ma sono anche aumentati i cv, quindi la coperta è sempre più o meno li..

Tra l'altro (faccio un piccolo OT) Marco vedo ora che sei di Saronno, io fino a 6 anni ho abitato a Caronno Pertusella... Ogni tanto ci vengo, magari te lo dico
                        così parliamo di sti freni...

Commenta

Linuzzo se passi scrivi che mi faccio trovare e te la faccio provare se te la senti
                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                          X