non so se sia la sezione del forum più adatta ma essendo una mera questione estetica, per questo ho scelto esterni – moderatori abbiate pietà

Mi scuso in anticipo se non uso un linguaggio tecnico (ma non conosco bene componenti/parti ecc).
Le nostre GTI (8/8.5) hanno la pinza che lascia scoperta la pastiglia (immagine con cerchietto giallo) mentre sulle 7/7.5 la pinza la copriva avendo sulla "placchetta" anche la scritta GTI che per me era fighiss.ma (immagine senza cerchietto).
Non voglio cambiare pinze per ora e ho trovato delle "placchette" (foto scatole/codici/placchetta) originali gruppo VW che dovrebbero coprire quel "buco".
Dal poco che ho capito però sono per la 7/7.5 secondo voi possono comunque andare bene per la 8.5 GTI? Sono compatibili?
Qualcuno ci ha già provato?
Allego qualche foto.
P.S.: Essendo una pura questione estetica e non volendo per ora aumentare la potenza frenante con un cambio di pinza sto cercando la soluzione al mio "problema estetico".
Eventualmente, in futuro, andrei su quelle della CS. Secondo voi, facendo fare il lavoro in rete VW – al di là del salasso – è possibile mantenere la garanzia con il cambio di pinza?
Grazie a tutti

?

se ti hanno detto questo cambia service o stanno messi male in VW ultimamente

Commenta