annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione barra a led frontale su golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione barra a led frontale su golf 8

    Salve a tutti ritiro lunedì la mia golf 8 tsi 150cv r line e non ho inserito in fase di ordine la barra frontale a Led, volevo sapere se qualcuno l'ha installata dopo aver ritirato l'auto e l'eventuale costo

  • #2
    Se non erro se ne parlava già in un'altra discussione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      mi sai segnalare in quale discussione

      Commenta


      • #4
        Posso confermare che si può installare originale Vw post vendita, a patto che si abbiano i led performance o Matrix, per un discorso di centralina. Così mi è stato detto in fase di ordinazione, ed ho rinunciato . È una scelta soggettiva, é più un discorso estetico che di utilità. Poiché ultimamente stanno aumentado furti di componenti, meno si dà nell'occhio meglio è, ho ponderato questa scelta.
        Ad un mio vicino di casa 6 mesi fa a Milano Centrale sono riusciti a fottere la GTI di appena un mese.. In sei mesi non c'è traccia che fine abbia fatto.

        Commenta


        • #5
          Oggi ho visto una Style parcheggiata e per nascondere la barra led ha messo una striscia di adesivo rosso, tipo GTI. Da lontano vedevo sta striscia rossa ma non mi pareva proprio una GTI, infatti non lo era.
          Evidentemente al proprietario non piace, e non gli do torto personalmente parlando

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X