annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Considerazione su luci posteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazione su luci posteriori

    Ieri avevo davanti una golf 8, ho notato come le luci posteriori con i led, frecce e stop, di giorno siano poco visibili, sono delle "lucette" piccole che quasi non si notano .
    Certo non è che non ci siano, ma si sa com'è, passano gli anni e non è che tutti abbiamo una vista da falco, o magari siamo distratti, un po' di visibilità in più male non farebbe, o è solo una mia impressione.
    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

  • #2
    Le più piccole in assoluto, al momento le ho viste sulla Mokka dove a fronte di 30 cm di fari, ci sono degli stop e delle frecce che si illuminano verticalmente di forse 3 cm. Se non ci sei proprio sotto, a distanza non vedo una beata fava.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Non è che le hanno fatte piccole proprio perché non far distogliere il guidatore che c’è dietro??
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Queste sono le luci posteriori Led Performance ( anche Eco) e Matrix ....sono piccole ?


        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2022-09-22 11 06 18.jpg  Visite: 13  Dimensione: 40.9 KB  ID: 1387909
        Ultima modifica di Ugo_59; 23/09/2022, 09:34.

        Commenta


        • #5
          Quelle si vedono, però intendevo solo quelle di frecce stop, ho notato che in generale le fanno sempre più piccole, e non sono belle grandi e visibili di giorno come un tempo, occorre farci attenzione, diciamo che ha vinto il design.
          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

          Commenta


          • #6
            Però ora sono dinamiche e a led prima no…
            PaoloAlberto

            Commenta

            Sto operando...
            X