annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari post vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari post vendita

    Salve a tutti, premetto che sono nuova e sto per acquistare una golf 8.
    Vorrei sapere se fosse possibile e più o meno a che costi, mettere i fari i.q light e l’inserto LED centrale sul paraurti anteriore post vendita perché quella che sono riuscita a trovare ha i fari base (considerando che non ci sono disponibili le 4 motion o se ordinabili sono minimo 180 gg).
    grazie

  • #2
    Dubito si possa fare.. e se anche fosse costerebbe una cifra assurda...E comunque i suoi fari vanno già più che bene..Lasciala così, mio consiglio.

    Commenta


    • #3
      Sicuramente sono superiori, ma avendo anche i LED base sono comunque degli ottimi fari. La penso come velociraptor

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Dubito si possa fare.. e se anche fosse costerebbe una cifra assurda...E comunque i suoi fari vanno già più che bene..Lasciala così, mio consiglio.
        Esatto...quando avevo ordinato la mia avevo messo i Led Performance come optional . La differenza tra i Led Performance e i Matrix era di 1000 € . In seguito mi ero informato quanto poteva costare l'installazione post vendita dei Matrix solo al posteriore e il preventivo fatto in concessionaria era di 1100 € e con i relativi sconti 850 € e questo ripeto solo per i fari posteriori .

        Commenta


        • #5
          Golf 8 life con i fari base . . . dopo 8 mesi: più che soddisfatto dei miei fari base. . . . vanno più che bene così.

          Commenta


          • #6
            Io mi sto informando poichè a me non fanno modificare ordine da Performance a Matrix, io vorrei almeno gli stop posteriori.
            In via ufficiale presso il concessionario post-vendita a me hanno detto che non posso eseguire questi tipi di lavori.
            Se vuoi passare post-vendita dai fari base ai Matrix solo anteriori ti servono gli schemi elettrici, le componenti (fari, centraline, stop posteriori ecc..) ed avere uno scan di una Golf che monta i Matrix.
            I costi sono molto alti e i componenti praticamente introvabili. Online ho trovato solo i fari posteriori "trasparenti" plug&play...

            Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

            Esatto...quando avevo ordinato la mia avevo messo i Led Performance come optional . La differenza tra i Led Performance e i Matrix era di 1000 € . In seguito mi ero informato quanto poteva costare l'installazione post vendita dei Matrix solo al posteriore e il preventivo fatto in concessionaria era di 1100 € e con i relativi sconti 850 € e questo ripeto solo per i fari posteriori .
            Interessante, quindi a te hanno permesso di cambiare solo gli stop posteriori? Questo dopo la consegna giusto?
            Ultima modifica di lorenztr; 10/01/2022, 11:02.

            Commenta


            • #7
              No sono io che ho chiesto solo i posteriori e dopo la consegna ma poi ho lasciato come era

              Commenta

              Sto operando...
              X