annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Logo anteriore e posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Logo anteriore e posteriore

    Salve io ho un golf 8 r-line 2020 volevo avere i loghi neri per farla tutta black soluzioni ??
    qualcuno ha già apportato questa modifica

  • #2
    Ciao, hai principalmente due modi per farlo:
    1) Applicare dei vinili spray, come ad esempio il PlastiDip, FullDip o simili, se vuoi un effetto, lucido o opaco, completamente reversibile in qualsiasi momento, senza ulteriori interventi oppure;
    2) Acquistare direttamente altri loghi già neri, smontare i tuoi e rimpiazzarli con questi ultimi. Basta avere le misure precise perchè capita che i diametri ed il numero dei dentini cambi di versione in versione. Anche questo è un metodo completamente reversibile, seppur più laborioso e “delicato”. Puoi scegliere se acquistare ricambi originali (nonostante i prezzi siano oggettivamente altini) o copie su altri siti, eBay, AliExpress ecc (anche se consiglio di evitare le fasce di prezzo più basse). Nel dubbio effettua la ricerca con il codice del ricambio originale per essere sicuro delle misure.

    Io personalmente sulla mia 7 ho usato i vinili spray per gli emblemi, mentre ho rimpiazzato gli stemmi con dei ricambi perchè non volevo l’effetto oscuramento completo, bensì un dechrome essendo la mia auto bianca.

    Commenta


    • #3
      Su quello anteriore ci sono i radar ,non credo sia indolore

      Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

      Commenta


      • #4
        So che sulla mkVII bisogna prendere quelli dedicati
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Sulla Mk7 entrambi i loghi sono composti da due parti, una di sfondo (il nero) ed una superiore (il VW cromato e corona circostante) che si separano una volta rimosse. Sulla Mk8 non so molto, ma ad un primo sguardo sembrerebbe un pezzo unico, quindi immagino ci siano dei kit dedicati...magari un unico pezzo ma con due lavorazioni diverse per far risaltare il logo nonostante sia un unico disco “liscio”, mi pare esistesse già qualcosa di simile per Mk7-7.5

          Commenta


          • #6
            Il logo anteriore della 7,5 era già un pezzo unico come lo sono entrambi nella 8. La modifica di quello anteriore è complicata ed un eventuale wrapping, plastidip ecc... darebbe comunque errore al radar.
            Ci vorrebbe qualcosa di già predisposto, certamente sulla 7 era un lavoro molto più semplice.

            Commenta


            • #7
              Grazie ragazzi mi toccherà aspettare a sto punto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                Il logo anteriore della 7,5 era già un pezzo unico come lo sono entrambi nella 8. La modifica di quello anteriore è complicata ed un eventuale wrapping, plastidip ecc... darebbe comunque errore al radar.
                Ci vorrebbe qualcosa di già predisposto, certamente sulla 7 era un lavoro molto più semplice.
                Infatti io sulla sette li ho!

                pero’ vedo che sulla 7.5 vendono adesivi da applicare…. Sei sicuro che dia errore?
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Leggi discussione sulla mkVII e vedi che chi ha il sensore non può cambiarlo così facilmente...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                    Infatti io sulla sette li ho!

                    pero’ vedo che sulla 7.5 vendono adesivi da applicare…. Sei sicuro che dia errore?
                    Quando avevo la 7,5 bastava la neve caduta in sosta oppure una nevicata intensa viaggiando per dare errore al radar, posso immaginare un adesivo che copriva in modo permanente il sensore.

                    Visto che ce tu ce l'hai ancora potresti provare, così giusto per togliersi una curiosità, magari fai da te senza acquistare nulla ovviamente.

                    Il fatto che si trovano adesivi per la 7,5, a mio parere vuol dire poco, anche perchè non so se tutte le 7,5 all'epoca avevano il radar di serie.

                    Commenta


                    • #11
                      questo non interferisce con acc c'è scritto ma è della mk7.5 https://www.ebay.it/itm/194375624699...kAAOSw0yRhRzcO sembra anche per mkVIII
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Quello linkato è un pezzo unico sicuramente non darà problemi, resta da capire se gli attacchi e le dimensioni collimano con quelle della 8. Tra i modelli compatibili in effetti trovo un pò di confusione.

                        Commenta


                        • #13
                          io ho installati questi copri-emblema neri sia anteriore che posteriore da alcuni mesi...
                          Presi su aliexpress... finora nessun problema col Front assist.

                          Commenta


                          • #14
                            Premetto che sono gusti personali e ognuno fa come vuole…pero’ un conto e’ che c’e’ la possibilita’ di averli originali come optional (ad esempio io sulla rs li ho inseriti nell’ordine perche’ previsti) o come accessori aftermarket da catalogo, un altro e’apportare modifiche su qualcosa che non nasce cosi e ne esiste in VW…perche’ poi si rischia di sconfinare nel dubbio che sia “tamarro” senza offesa per nessuno ci mancherebbe

                            Commenta


                            • #15
                              Massimo23 ciao a me piacciono!!!
                              che baffo Monti???
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Certo il link e’ questo:

                                Commenta


                                • #17
                                  Bello!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Massimo23 bella la modifica che hai fatto!!! volevo chiederti: i copri emblema e il rivestimento della griglia sono adesivi? di difficile applicazione? la scritta golf sul retro come l'hai fatta? hai avuto problemi con il radar nel frattempo? poi mi piace anche il baffo del paraurti che hai installato: è difficile installarlo? bisogna bucare il paraurti? grazie se rispondi e complimenti

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Per la griglia ho applicato una pellicola nera comprato qui:https://www.mk8crew-shop.com/shop/vw...colored-strip/
                                      Esiste anche cover di plastiche con adesivo sempre per la griglia su ali.
                                      I copri emblema sono di plastica con adesivo e finora mai avuto problemi con il radar del Front assist.
                                      I baffi sono cover di plastiche con adesivo facilissimo da installare.
                                      A questo link trovi copri emblema, baffi e cover per griglia e il tutto si installa con adesivo quindi niente buchi.


                                      Per la scritta GOLF e eHybrid ho usato lo spray plastidip.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        grazie mille Massimo, mi piace molto il risultato finale e visto che è di facile installazione anche per uno come me non molto avvezzo a queste cose ci faccio più di un pensiero.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X