annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione cordolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzione cordolo

    Sono in attesa di una golf 8 life e mi chiedevo se in questa versione è presente la funzione cordolo in retromarcia dello specchietto destro senza avere gli specchietti richiudibili elettricamente

  • #2
    Anche con gli specchietti richiudibili elettricamente non c’e’, mi sembra, se non erro, che esce in abbinamento con la retrocamera

    Commenta


    • #3
      Se non sbaglio, sulla G7 erano in abbinata al mirror pack, ma c'era una codifica per rendere disponibile la funzione cordolo anche in assenza di esso.
      ​​​​​
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Io,senza retrocamera,ho la funzione cordolo.

        Commenta


        • #5
          Io no, eppure ho il mirror pack avendo i Matrix… salvo che non va configurato nel menu’ e non ho la spunta

          Commenta


          • #6
            Anche per me la funzione cordolo è abbinata al Mirror pack che permette di richiudere gli specchietti elettricamente . Per attivare la funzione cordolo bisogna girare tutto a destra la rotellina della regolazione specchietti e quello di destra si abbassa con la retromarcia e poi regolarlo di conseguenza.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
              Se non sbaglio, sulla G7 erano in abbinata al mirror pack, ma c'era una codifica per rendere disponibile la funzione cordolo anche in assenza di esso.
              ​​​​​
              Confermo!!!!
              io ho mirror pack e funzione cordolo!
              molto comoda!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                …io che dopo 1 anno scopro questa cosa

                Commenta


                • #9
                  Una mia parente sulla Golf 7 ( non 7.5 ) Comfortline con Business Pack non ha gli specchietti richiudibili elettronicamente ma la funzione cordolo è lo stesso presente.

                  Commenta


                  • #10
                    Esattamente come la mia Francesco. Golf 7 confortline, no specchi richiudibili, Cambio manuale e funzione cordolo

                    Commenta


                    • #11
                      Non tutto a destra come ho scritto ma se non ricordo male in posizione R dopodiché inserendo la retromarcia lo specchietto destro si abbassa e si regola come si desidera. Lo lascio sempre in posizione R perché superando una determinata velocità si riposiziona in modo corretto per la marcia....dai commenti sopra deduco che è per tutte con Mirror pack o no .

                      Commenta


                      • #12
                        Comunque ho appena controllato e a me confermo che non funziona…anche perche’ me ne sarei accorto, addirittura io posiziono lo specchio destro fisso un po piu in basso in modo che m fa vedere maggiormente l’angolo in basso.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          Non tutto a destra come ho scritto ma se non ricordo male in posizione R dopodiché inserendo la retromarcia lo specchietto destro si abbassa e si regola come si desidera. Lo lascio sempre in posizione R perché superando una determinata velocità si riposiziona in modo corretto per la marcia....dai commenti sopra deduco che è per tutte con Mirror pack o no .
                          Idem per me è sempre su R
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Sulla 7 la funzione cordolo non era nel mirror Pack (come si potrebbe pensare) ma nel pacchetto dei sensori di parcheggio ant e post.
                            Infatti è presente anche nelle 7 comfortline business con i sensori.
                            Sulla 8 per saperlo bisognerebbe spulciare i cataloghi...

                            Commenta


                            • #15
                              Io stamattina ho fatto la prova e mettendo la manopolina degli specchietti su r come diceva Ugo ho notato che lo specchietto si abbassava.

                              Commenta


                              • #16
                                Golf 8 Life presa ad aprile . . . funzione cordolo presente . . . devi solo mettere la rotellina di regolazione degli specchietti su R e quando metti la retro lo specchio si posiziona in basso (puoi regolare la posizione come desideri e la ricorda per le volte successive) . . .torna in posizione normale se sposti dalal R la manopolina o quando superi una certa velocità la prima volta.

                                Commenta


                                • #17
                                  Anche sulla mia, pur se in versione style, la funzione cordolo è presente di serie senza nessun optional particolare. Infatti tengo il selettore degli specchietti sempre su R e in base alla marcia impostata il vetro si sposta.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Grazie all'intervento di Andrea-GOLF-Trieste e Baro95, direi che il dubbio di Maury possa considerarsi risolto.
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Però se a qualcuno non funzionasse c'è da attivare la funzione : da Veicolo - Esterno - Specchietti - Abbassamento in retromarcia attivato


                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   6c30ab00-f367-4d6d-8e3d-6ff8794ef9e9.jpg  Visite: 31  Dimensione: 101.0 KB  ID: 1364084Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   8fe50efa-d8c0-4a61-88a9-79c9a7b196eb.jpg  Visite: 27  Dimensione: 81.2 KB  ID: 1364085
                                      Ultima modifica di Ugo_59; 08/11/2021, 22:20.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Salve ho la funzione cordolo invertita(lo specchietto si alza e va verso l esterno)dopo aver effettuato cambio faro led destro,parafango e aggiustato portiere lato destro e paraurti. Avrà fatto qualche errore il carrozziere? Si risolve con poco?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X