annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietti manuali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchietti manuali

    Salve volevo chiedervi come si chiudono gli specchietti manualmente nella golf 8
    grz

  • #2
    MA fanno ancora gli specchietti manuali penso che basti premere come lo si fa con tutte le altro auto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Come no, Enrico? Se non sbaglio il mirror pack é optional su tutta la gamma, style e GTI incluse...
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        È un optional davvero utile per chi ha abitualmente passa in spazi stretti ma, per gli altri, non serve moltissimo a mio avviso. Io non gli piego mai

        Per chiuderli teoricamente basta ruotarli ma nel manuale secondo me c‘è spiegato tutto

        Commenta


        • #5
          lorenztr la mia era una battuta
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Però su auto di questo livello scusatemi se lo scrivo ma dovrebbero essere di serie come i riscaldati!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              La mia invece era un'amara constatazione.
              Forse é vero, come Francesco, che non sono essenziali, ma personalmente mi danno l'idea che una volta chiusi siano al sicuro da malaugurati accidenti causati da terzi...
              Ultima modifica di lorenztr; 23/10/2021, 08:40.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Se la lasci parcheggiata a lato di una strada a doppio senso di marcia, non chiuderli, è ad alto rischio "decapitazione". Purtroppo successo...Io sulla terza golf 7 avuta li avevo e lo utilizzavo anche come segnale che l'auto era chiusa...Su questa che ho ora non ci sono ed è una seccatura sporcarsi le mani tutte le volte per chiuderli...

                Commenta


                • #9
                  Io la vedo diversamente...A meno che la strada non sia proprio stretta io gli lascio aperti...Mi danno l' idea che vedendo lo specchietto aperto le altre auto stiano più distanti dalla fincata

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi, qualcuno sa darmi un'indicazione più precisa di come chiudere gli specchietti? Nella mia Golf 6 li tiravo verso l'interno, restavano paralleli al terreno, semplicemente rivolti all'interno. Come funziona sulla 8? Li tiro uguale o devono ruotare un po' verso l'alto? Ho provato a spingere ma mi sembrano duri... Ho paura di fare qualche disastro!!!!

                    EDIT: aggiornamento per gli impediti com me
                    Si devono accompagnare in una leggera rotazione verso l'alto
                    Ultima modifica di Nettik; 12/06/2023, 20:55.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X