annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pinze/copripinze rosse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinze/copripinze rosse

    Buonasera,

    visto la mia poca esperienza al riguardo vorrei riuscire a trovare info in più anche grazie a voi e alle vs. conoscenze.

    Tra circa un mese dovrebbe arrivare la mia Golf R-Line e avevo un certo interesse nel fare le pinze rosse. Però la domanda sorge spontanea, verniciare le pinze porta a invalidare la garanzia della vettura? Vale la pena verniciarle o meglio comprare delle copripinze?

    Nel secondo caso avete consigli al riguardo su cosa sarebbe meglio acquistare come copripinze? Cercando in internet non c'è molto al riguardo sulla Golf8
    Grazie a tutti della vs. disponibilità!!

  • #2
    Puoi farle verniciare tranquillamente!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Lascia stare i copripinze, sono delle tamarrate... e col calore si deformano e perdono colore.
      Se vuoi le pinze rosse, le vernici, non invalida la garanzia, ci sono delle vernici apposta, la dai col pennello o spray.
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        Ringrazio entrambi della risposta, la mia paura più grande era quello di invalidare la garanzia ma se così non è allora il problema non si pone. Per le vernici ci sono grandi differenze o "più o meno" una marca vale l'altra? (Basta che siano adatte per pinze e resistenti ad alte temperature credo)

        Commenta


        • #5
          Io l' ho fatto fare a forno in carrozzeria , il risultato é decisamente migliore e naturale che con i vari kit a pennello. Certo devi smontare tutto l' impianto, ma fatto da chi sa fare il suo mestiere non é un problema.

          Commenta


          • #6
            Io le avevo fatte a pennello col kit della Foliatec, senza smontare nulla e con almeno un paio di mani erano venuto bene, fossero delle pinze Brembo belle importanti le farei anche io da un carrozziere, ma le pinze originali sono ruvide e con la vernice adatto viene già un buon lavoro.
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #7
              erry86 ascolta lui!!!
              foliatec una sicurezza!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Ho già nel carrello il foliatec GT blue pronto all'acquisto... volevo farci le pinze, la e di eTSI e la scritta Style dei due badge laterali... secondo voi possono esserci problemi nel verniciare la e di eTSI e la scritta Style con quella vernice?

                Commenta


                • #9
                  Flyingmekk scusa per i badge vendono gli adesivi fatti apposta
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    erry86 grazie mille!! Allora ne terrò conto appena mi arriva, già il fatto che non devi star li a smontare tutto ma basta verniciarla con calma col pennello per aver un buon risultato mi piace come cosa!! Grazie!

                    Commenta


                    • #11
                      Lasciale così … quelle pinze son troppo piccole per farle rosse … viene la solita cafonata
                      Ultima modifica di mc0676; 26/05/2021, 10:41.
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #12
                        Sono d'accordo con Matteo[V] e con erry86 le pinze rosse stano bene agli allestimenti che le hanno originali diversamene stanno male e non poco ...ma perchè rovinare l'estetica dell'auto con una pennellate di rosso ? ...mia opinione poi ognuno fa quello che vuole

                        Commenta


                        • #13
                          Per ora è solo un'idea che ho al riguardo. Poi valuterò una volta ricevuto il veicolo se ne vale la pena o no, comunque vi ringrazio dei vostri pareri!!

                          Commenta


                          • #14
                            Falle se a te piacciono!!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              PaoloAlberto ma cosa falleeeeeeee deh, belle delle pinzettine per stendere il bucato rosseeee… cerchiamo di essere obbiettivi
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • #16
                                Matteo[V]
                                caro Matteo ma se a lui piacciono…. Noi possiamo dare consigli o esprimere la nostra opinione… dobbiamo ricordarci che la macchina è sua e i soldi anche…. Se a lui piacciono chi siamo noi per dire così…..
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  PaoloAlberto ascolta, la gente a volte si abbaglia con delle modifiche che vede su certe macchine ma non pensa che le pinze rosse della gti, della R, pinze rosse con freni modificati sono belle perché Le pinze son grosse non perché son rosse… se fai rossa una pinza dei freni di un milleeseiturbodiesel ti pigliano per il e fanno pure bene ! perché vedono sto puntino rosso in mezzo si cerchi …
                                  Ultima modifica di mc0676; 26/05/2021, 12:32.
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Matteo[V]
                                    a volte la vedo come te… però a sto giro no…
                                    non vuol dire non capire nulla di auto… magari a lui soddisfa la sua auto e non gli servono 300cv…. E poi ripeto se gli piacciono perché no…. Perché dobbiamo giudicare per così poco
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Il titolo della discussione è chiaro, e non tratta il colore delle pinze in auto che non sono almeno una GTI.
                                      Dopo aver dato una risposta alla domanda espressa nel primo post, siamo liberi di esprimere la nostra opinione in merito alla buona riuscita di questa modifica, ma non di insistere: non è rispettoso nei confronti dell'autore del thread e si va inutilmente OT.
                                      Grazie a tutti per la comprensione.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Deh facile vedere una golf posteggiata con i cerchi da 16 e le pinze da bucato rosse mi viene da ridere scusa non lo faccio apposta

                                        lorenztr è lui che insiste e non capisce il mio punto di vista
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X