annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura cofano posteriore con rear view camera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura cofano posteriore con rear view camera

    Salve,
    mi è sorto un forte dubbio , in quanto non ho mai fatto caso ad auto con retrocamera , o più che altro con il sistema che hanno Volkswagen e Mercedes , dove l’obiettivo spunta fuori dal logo posteriore.

    la mia domanda è, sulla Golf 8, come si apre il cofano posteriore se c’è la Rear view? C’è comunque un modo per aprirla dal logo come nella mia Polo?

    grazie mille

  • #2
    Dopo aver inserito la retromarcia si alza il logo posteriore lo stesso che serve per aprire il cofano in modo tale che la retrocamera possa visualizzare appunto la parte posteriore https://www.youtube.com/watch?v=v7o9...=SatnavSystems

    Commenta


    • #3
      Ah ecco , perfetto , ti ringrazio

      Commenta


      • #4
        Devi solo spiegare per bene ad eventuali passeggeri che, se parcheggi in retromarcia (e quindi si attiva la retrocamera), è inutile che si fiondino alla velocità della luce ad aprire il bagagliaio, fino a quando la retrocamera non rientra non è possibile aprire il portellone.
        Potrebbe essere molto difficile, sto lottando da 4 anni con mia moglie che continua a bussare al vetro posteriore perchè sblocchi la chiusura...

        Commenta


        • #5
          Flyingmekk grazie del consiglio

          Commenta


          • #6
            Anche mia moglie bussa sul vetro del portellone. La prossima serie ci monto sù, un bel citofono.

            Commenta

            Sto operando...
            X