annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Esistono i fendinebbia su Golf 8?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esistono i fendinebbia su Golf 8?

    Altro punto banale ma che non sono riuscito a risolvere: su Golf 8 esistono i fendinebbia anteriori? A volte vedo in foto un selettore “Front” alla sinistra della superficie a sfioramento delle luci, a volte, in base alla configurazione, no. Sono quelli i fendinebbia anteriori e, se sì, in che pacchetto sarebbero conpresi?

    grazie a tutti
    Ultima modifica di lorenztr; 06/05/2021, 12:30.

  • #2
    Per quanto riguarda il composition media non ti so dire nulla, a riguardo invece dei fendinebbia anteriori ci sono e sono integrati nel faro quindi non si vedono

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Luca99
      Per quanto riguarda il composition media non ti so dire nulla, a riguardo invece dei fendinebbia anteriori ci sono e sono integrati nel faro quindi non si vedono
      E il comando manuale dov'è?

      Nel pannello luci a sinistra della golf life base non ci sono: c'è solo il pulsante MODE , il pulsante dei retro nebbia e i due dello sbrinamento parabrezza e lunotto.

      Commenta


      • #4
        Per la golf life base, con i fari led base non credo ci siano i fendinebbia

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Luca99 Visualizza il messaggio
          Per la golf life base, con i fari led base non credo ci siano i fendinebbia
          grazie, confermo la tua ipotesi, l'ho chiesto in concessionario: la LIFE base NON ha i fendinebbia anteriori . . . poco male: a Trieste la nebbia se viene un paio di giorni l'anno è già tanto . . . grazie ancora.
          Ultima modifica di Andrea-GOLF-Trieste; 06/05/2021, 19:27.

          Commenta


          • #6
            Nella gti sono nella griglia
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Andrea-GOLF-Trieste , Luca99 : ho spostato i vostri messaggi dalla discussione "radio composition" e aperto una nuova, non esistente.
              Il forum è organizzato per tenere gli argomenti separati, in modo che le informazioni siano facilmente rintracciabili e fruibili da tutti.
              Questo è il il motivo per cui nel Regolamento sono previste alcune attenzioni da osservare.
              Buona continuazione.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Non ci sono i fendinebbia anteriori sulla Golf 8 a parte per GTI, GTD e GTE che li hanno come optional a nido d'ape.
                Tutte le altre, penso in base ai fari acquistati (Eco, Performance o Matrix), hanno al massimo le luci All Weather che svolgono più o meno la stessa funzione.

                Commenta


                • #9
                  Io ho guidato nella zona di Mantova col "NEBBIONE" come diciamo noi di Treviso, e con le luci all weather abbinate ai fari Matrix vedevo bene.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    Nella gti sono nella griglia
                    Non in tutte le gti....per l'appunto volevo chiederti se lo sai, se si possono installare su quelle che nn le montano di fabbrica.grazie...

                    Commenta


                    • #11
                      Tutto si può fare…
                      ma a che prezzo
                      PaoloAlberto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X