annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mirror pack Golf 8

    Ragazzi, a proposito di specchietti, ma sulla versione Life non è possibile richiuderli automaticamente?

  • #2
    Alla data odierna (vedi listini ufficiali) nessun allestimento della Golf 8 prevede il Mirror pack (questo il nome in vw degli specchietti richiudibili elettricamente) di serie.
    Il codice optional sarebbe PF2 ma è singolarmente disponibile solo sulla GTI (alla modica cifra di 630€).
    Negli altri allestimenti, viene sempre proposto in bundle con altri optional legati alla visibilità o all'ausilio alla guida.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Buongiorno a tutti,
      mi scuso già perchè sicuramente verrò considerata come una disinformata ma io tra i mille video e discussioni ancora non sono riuscita a capire se gli specchietti, in fase di chiusura della macchina, si ripiegano automaticamente sul modello da me acquistato o se è un optional da acquistare.
      Qualcuno può aiutarmi?
      Grazie.

      Commenta


      • mc0676
        mc0676 commenta
        Modifica di un commento
        Pensa la differenza, io dopo aver fatto 4 Golf senza inutili specchi elettrici ho preso una macchina che ce li ha di serie e per quanto mi riguarda, visto quanto inutili li trovo, avrei preferito un tagliando o due omaggio e specchi manuali.

        Certo, se avessi dovuto passare dentro ad un garage largo 5 cm meno della macchina avrei comprato una macchina con specchi richiudibili, non l'avrei comprata senza per poi lamentarmi che non si richiudono da soli.

    • #4
      In questa sezioni ci sono già discussioni simili le hai lette?
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #5
        Si le ho lette ma non riesco a capire perchè francamente mi sembra parlino tutte di versioni diverse dalla mia o con optional che permettono questa funzione oltre ad altre.

        Commenta


        • #6
          Se ne già parlato in ogni caso gli specchietti sono richiudibili solo con il pacchetto mirror pack naturalmente a pagamento

          Commenta


          • #7
            Grazie per l'informazione.

            Commenta


            • #8
              Comunque se sono richiudibili elettronicamente si chiudono di default ogni volta che si chiude l'auto.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #9
                Ma dai? la mia domanda era diversa, chiedevo se, non avendo inserito tra gli optional il mirror pack, sulla mia versione si chiudevano ugualmente in maniera automatica oppure no.
                Da quello che ho capito con la risposta di Ugo_59 la risposta è no. Vi ringrazio dell'aiuto.

                Commenta


                • #10
                  A completezza di quanto: se dove regoli gli specchietti hai "sotto il pomolo " solo il simbolo dello sbrinatore, vuol dire che gli specchi si richiudono manualmente.

                  Commenta


                  • #11
                    Che poi sulla Golf anche base dovrebbero essere elettrici ... è una grossa mancanza da parte di volkswagen

                    Commenta


                    • #12
                      Persino sulla GTI gli specchietti sono richiudibili elettricamente alla chiusura con il Mirror Pack in caso contrario a mano

                      Commenta


                      • #13
                        La macchina è abbastanza larga e poterli chiudere mentre si guida nel traffico cittadino potrebbe anche salvare uno specchietto, poi in questo periodo dove se aggiungi optional l'auto te la consegnano tra un anno ... dovrebbero arrivare tutte con optional indispensabili di serie magari con un leggero sovraprezzo

                        Commenta


                        • #14
                          Io penso che su una vettura che parte da una base di 26.600,00 € inserire questa cosa come optional è proprio da sottocategoria. Ci sono vetture di altri marchi con costi infinitamente più bassi che li mettono di serie...

                          Commenta


                          • #15
                            Io per non aspettare 12 mesi ho dovuto prenderla sprovvista del mirror pack , sarà dura visto che lascerò un'auto di categoria inferiore ma con specchi elettrici

                            Commenta


                            • #16
                              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Persino sulla GTI gli specchietti sono richiudibili elettricamente alla chiusura con il Mirror Pack in caso contrario a mano
                              L'assurdo è che il cosiddetto Mirror Pack ha sempre avuto un prezzo tutto sommato ragionevole fino alla serie precedente. Chiedere oltre 600 euro su questa nuova è semplicemente una follia, anche se hanno inserito in abbinata il Side Assist.



                              Commenta


                              • #17
                                Originariamente inviato da Maury Visualizza il messaggio
                                Io per non aspettare 12 mesi ho dovuto prenderla sprovvista del mirror pack , sarà dura visto che lascerò un'auto di categoria inferiore ma con specchi elettrici
                                Infatti, quando ci si abitua alle funzioni di questo "optional" poi se ne avverte la mancanza ed è quindi motivato il disagio a doverci rinunciare. VW conseguentemente ne approfitta alzando il prezzo

                                Commenta


                                • #18
                                  Buonasera, qualcuno sa se è possibile aggiungere il mirror pack in officina quando arriva al concessionario?

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X