annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Considerazione sul design esterno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    La M5 E39...che sogno! Altrochè il V10 sgangherato !
    Ora, ditemi cosa preferite: spostiamo questi messaggi su altra discussione (ho in mente quella del "garage virtuale") oppure si torna a parlare di Golf?
    Grazie!
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #62
      lorenztr Per me "Garage Virtuale"...

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
        La M5 ... oppure si torna a parlare di Golf?
        Grazie!
        Fatto


        Commenta


        • #64
          Ieri il carrozziere è venuto a prendersi la mia Golf... la guarda... mi guarda... C....O che F....A
          E poi mi dice... più la guardo e più mi piace
          e io gli rispondo che è la stessa di due settimane fà.
          La sua risposta è stata che ci sta facendo l'occhio .
          Vediamo cosa mi dice quando me la riporta visto che deve guidarla per 30km fra andata e ritorno...

          Commenta


          • #65
            Non gliela avrei fatta guidare...

            Commenta


            • #66
              Basta che non la fate guidare dall'addetto dell'autolavaggio https://www.automoto.it/news/genova-...togallery.html

              Commenta


              • #67
                Povero titolare dell autolavaggio spero sia assicurato

                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #68
                  "Era", assicurato . Almeno 500.000 euro di danni, per me lo cacciano dalla compagnia ..Ha disfatto oltre la Ferrari anche 5 macchine parcheggiate...Bingo!!

                  Commenta


                  • #69
                    A me la serie 6 di chris bangle piaceva moltissimo, meno la serie 5! Comunque design che hanno lasciato il segno per quanto contraddittori.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Non gliela avrei fatta guidare...
                      È un caro amico fidato.

                      Commenta


                      • #71
                        Ora velociraptor si arrabbia https://www.formulapassion.it/automo...0ePwStAzbklbeI

                        Commenta


                        • #72
                          Letto ieri, sono contento! Tutti la criticano, me compreso, ma tutti la comprano, me compreso. Ahahahah

                          Commenta


                          • #73
                            A me non viene nulla se vende o non vende. Ma da sito unrae a gennaio 2021 la golf è al 40 esimo posto. È stato pubblicato qui sul forum https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...6&d=1612214847 .Boh...forse non siamo in Europa per certe cose..

                            Commenta


                            • #74
                              velociraptor ma io scherzo

                              Commenta


                              • #75
                                Ugo_59 Ma anche io...

                                Commenta


                                • #76
                                  Lo so

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ho letto tutta la discussione con estremo interesse, in quanto mi sono imbattuto nelle diverse opinioni che il pubblico ha sulla nuova Golf 8. Secondo quella che è stata la mia esperienza, anche io subito non ne sono rimasto per nulla colpito, poi col tempo ci ho fatto l’occhio e l’abitudine, e sono arrivato ad acquistare una R-Line moonstone grey coi cerchi Bergamo da 18’.
                                    La mia opinione è che la politica di molte case automobilistiche, oggigiorno, sia quella di fare modelli base non troppo attraenti esteticamente, per cercare di portare un potenziale acquirente ad acquistare un allestimento “più ricco”. Alla fine si tratta di piccoli particolari (come possono essere i cerchi o anche il paraurti), che trasformano radicalmente la vettura da un punto di vista estetico, facendo ovviamente levitare il prezzo. Come per la nuova Golf, lo stesso mi sembra che valga anche per vetture premium come Mercedes Classe A e Audi A3; ad esempio A3 senza pacchetto S-Line, dal mio punto di vista lascia abbastanza desiderare, con il suddetto pacchetto, oltre a diventare un gran bel mezzo, levita anche il prezzo a 50000 banane. Poi in generale rimango convinto che la perfezione estetica, per le auto di uso quotidiano, non esista, ci sarà sempre qualche dettaglio estetico (sia di interni che di esterni) che non ci convince fino in fondo; alla fine si scende un minimo a compromesso con altre caratteristiche come il comfort, l’affidabilità, le prestazioni e chi più ne ha più metta; così come l’osservazione della vettura dalle diverse prospettive, alcune rendono giustizia altre meno.
                                    Modestissima opinione personale.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Concordo pienamente col tuo ragionamento, la A3 senza pacchetto s line così come la Golf 8 in allestimento base e cerchi da 16 fanno tutt'altro effetto, in negativo ovviamente.
                                      Basta un cerchio grande e con un bel disegno, due cromature o un paraurti sportivo e tutto si trasforma magicamente.
                                      Le case lo sanno e spingono su accessori e allestimenti più elevati.
                                      Io penso che una brutta auto con bei cerchi migliori tantissimo, viceversa una bella carrozzeria con un cerchio brutto e piccolo perda lo stesso tantissimo.
                                      Molti rimpiangono il design della 7, personalmente per nulla, la 8 ha altri problemi.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                        Concordo pienamente col tuo ragionamento, la A3 senza pacchetto s line così come la Golf 8 in allestimento base e cerchi da 16 fanno tutt'altro effetto, in negativo ovviamente.
                                        Basta un cerchio grande e con un bel disegno, due cromature o un paraurti sportivo e tutto si trasforma magicamente.
                                        Le case lo sanno e spingono su accessori e allestimenti più elevati.
                                        Io penso che una brutta auto con bei cerchi migliori tantissimo, viceversa una bella carrozzeria con un cerchio brutto e piccolo perda lo stesso tantissimo.
                                        Molti rimpiangono il design della 7, personalmente per nulla, la 8 ha altri problemi.
                                        Segar i cerchi su un’auto fanno un po’ lo stesso effetto del tacco su una bella donna (frase non mia ma che condivido e rende appieno l’idea)

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Ahah è vero, paragone giustissimo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X