annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cover calotte specchi nero/carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Sembra che non abbiano il foro per il side assist infatti!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
      Con quattro soldi scarichi e specchi li fai verniciare in autonomia infatti!!

      Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
      in effetti con una bomboletta di wrapping hai lo stesso risultato e non è permanente.

      Commenta


      • #63
        Comunque se avessero dato la possibilità anche in italia di scegliere il pacchetto nero, non sarebbe stato male, a mio avviso (al di lò del prezzo) è un tocco in più di sportività, magari abbinato con cechi da 18 Bergamo... Peccato...
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • #64
          Stamattina sono andato in carrozzeria dal mio amico con l'intento di commissionare il lavoro di verniciatura degli specchi ma poi lui mi ha dato il suo parere e pensandoci su alla fine concordo: per il tipo di carrozzeria e per il colore della mia (dolphin grey) la calotta nera non ci starebbe molto bene.
          Principalmente perché lo specchio non è più montato sul montante della portiera (non so come dire, comunque dove prima) ma sulla portiera quindi la linea di cintura laterale dell'auto comprende anche lo specchio che effettivamente se di un altro colore staccherebbe un po' troppo.
          Ero dubbioso anch'io ma confrontandomi con lui ho deciso di tenerla così per ora, magari con altri colori sta meglio ma sul dolphin grey resta più elegante con la calotta in tinta carrozzeria a mio avviso.

          Che ne pensate?

          Commenta


          • #65
            Un amico mi ha fatto un render al pc per vedere come potrebbe venire con le calotte nere, che ne dite? Io non sono molto convinto che l'estetica migliori, almeno col mio colore.

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-12-24 at 15.54.32.jpeg 
Visite: 297 
Dimensione: 481.0 KB 
ID: 1327575

            Commenta


            • #66
              Segar personalmente non mi dispiacciono

              Commenta


              • #67
                Volevo chiedere se qualcuno ha informazioni in merito a questo codice prodotto e se è corretto per mk8.
                grazie

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                  Un amico mi ha fatto un render al pc per vedere come potrebbe venire con le calotte nere, che ne dite? Io non sono molto convinto che l'estetica migliori, almeno col mio colore.

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-12-24 at 15.54.32.jpeg 
Visite: 297 
Dimensione: 481.0 KB 
ID: 1327575
                  bella!!!!
                  ci vorrebbero anche i cerchi
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #69
                    Per i cerchi, adoro i Dallas!!
                    Per le calotte, il fatto è che la vernice metallizzata e le cromature laterali rendono l'auto tendente all'elegante, la calotta nero lucido a mio avviso in questa configurazione non aggiunge ma toglie, comunque finché non si fa la prova sul campo non si può giudicare bene, vedremo!
                    Tanto prima devo riportarla in officina per il problema all'auto hold, poi vediamo. Dopo il 7 gennaio mi nuovo.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                      Un amico mi ha fatto un render al pc per vedere come potrebbe venire con le calotte nere, che ne dite? Io non sono molto convinto che l'estetica migliori, almeno col mio colore.

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2020-12-24 at 15.54.32.jpeg  Visite: 98  Dimensione: 481.0 KB  ID: 1327575
                      Mi piacerebbe le calotte nere sulla mia Golf 8 bianca. Questa e’ una R-Line black edition:
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   3E34B794-6B5E-4947-B99A-69DA136CA671.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 92.2 KB  ID: 1328866Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_137290.jpg  Visite: 7  Dimensione: 104.3 KB  ID: 1328863

                      Commenta


                      • #71
                        Molto belle sul bianco pastello e poi la r line non ha le cromature sui finestrini come la mia, di per sé ha un look più sportivo!!
                        Sulla mia Style metallizzata resto dubbioso, vediamo un po'!

                        Commenta


                        • #72
                          Segar sinceramente non mi piace il tuo colore con le calotte nere come non mi piacerebbero su un altro colore ....io le ho nere ma già la macchina è di questo colore poi i gusti sono personali

                          Commenta


                          • #73
                            Esatto, sul dolphin grey metallizzato secondo me non stanno bene anche per via delle cromature, sul bianco pastello o su allestimenti sportivi (R) sì.
                            Sulla r line postata da Leon invece molto!

                            Commenta


                            • #74
                              Buona sera,
                              Ormai mi sono convinto ad acquistare su Ebay (dato che in concessionaria mi hanno detto che non sono ancora stati importati e non sanno nemmeno i prezzi...) i copri specchietti carbon look per la mia golf 8 R-Line... la domanda che mi sorge spontanea è ma una volta arrivati come si montano? O meglio sono semplicemente da “incollare” sopra allo specchietto (e se fosse così, secondo voi regge?) o devo andarli a sostituire con quelli che ho già montati dalla fabbrica? Grazie mille in anticipo!
                              Volevo consultarmi con voi prima di andarli ad acquistare perché effettivamente costano, e volevo essere sicuro!

                              Commenta


                              • #75
                                Non credo sia troppo difficile

                                Io ho trovato questo video dove spiega abbastanza bene, ma come questo ne puoi trovare altri.
                                È della golf 7 ma penso non ci sia troppa differenza



                                Commenta


                                • #76
                                  Grazie mille del video! Spiega tutto molto bene! L’unico problema è che da un altro venditore ho trovato questa foto e non mi sembra vadano montati ad incastro... non capisco ma sembra vadano veramente incollati sopra...
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #77
                                    In effetti sembra biadesivo...ma li hai presi originali?oppure After market?

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Li devo ancora comprare ma sono originali.
                                      Ovviamente li ho trovati solo su Ebay.
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Io li ho presi su eBay ma non originali (costano troppo) ma da un produttore cinese (gli unici che ho trovato con side assist) per €50 circa;
                                        dalla loro descrizione sono in sostituzione alla calotta originale (poi vediamo quando arriveranno)

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Quindi tirando le somme secondo voi, essendo da “incollare” sopra quelli già presenti ne vale la pena? Dureranno? Se qualcuno ha avuto già esperienze mi faccia sapere.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X