annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grande dubbio colore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
    Bel dubbio... io ai tempi avevo preso la Golf Grigio United per questo, non il solito argento, e non il nero!
    Devo dire che sono rimasto contentissimo, era perfetto.
    Ahimè il Dolphin è tanto più scuro...
    Capisco i tuoi dubbi perchè sono anni che ormai ho solo auto nere!!
    E oltre alle righe, io patisco il caldoooo!
    Il caldo lo posso sopportare (ormai mi sono fritta abbastanza in questi 12 anni di macchina nera!), ma il cuore che sanguina ad ogni nuovo segnetto, no... Su quello ho detto basta (o almeno ci sto provando)

    Commenta


    • Sempre questione di gusti...ero andato appositamente a vedere il Dolphin grey appena uscito e mi aveva deluso profondamente ( eravamo in due stesso giudizio ) anzi se devo essere sincero non mi era piaciuto per nulla....sinceramente non capirò mai la scelta della Volkswagen di sostituire l'Indium grey con il Dolphin che a prima vista manco metallizzato mi era sembrato. Spero che con il restyling la Volkswagen non sbagli gamma colori specie sui grigi. Mia opinione naturalmente

      Commenta


      • Sì anche a me piaceva l'Indium, molto simile come gradazione al United delle serie precedenti!

        Come trovo molto particolare il Pyrit della Passat... leggermente più scuro del Silver

        Comunque se non vuoi vedere segni vai sul bianco, che ti sorprenderà su quanto vada tenuto pulito (ti impegna poco meno del nero )

        Commenta


        • Ciao a tutti, io la mia futura Golf 8 R line l'ho ordinata Moonstone gray.
          Dopo sette anni, quasi 8 con un'auto bianco perla (bellissima per me), ho deciso di cambiare e andatre sul grigio. Sono rimasto colpito in concessionaria e l'ho ordinata un po' a scatola chiusa.
          Speriamo che le sensazioni siano ripagate
          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          velociraptor pensa che magari alcuni prendono la r-Line per vedere quei particolari neri
          Io l'ho ordinata moonstone gray proprio per quello! I dettagli neri vengono messi in risalto!!
          Ultima modifica di lorenztr; 28/11/2022, 09:11.

          Commenta


          • Pure io ordinato R-Line moonstone grey, credo che faccia risaltare bene i particolari neri del pacchetto R-Line... Speriamo!

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • dico anche io la mia sui colori che secondo me dipendono dagli allestimenti:
              R-line:
              - Dolphin grey: il classico che non sbaglia
              - Bianco: altro classico che non sbaglia
              - Moonstone Grey: come hanno scritto in tanti rende molto bene, perchè rispetto agli altri grigi mette più in risalto il contrasto con i baffi e le minigonne nere
              - Lapis blu: la scelta giusta per un tocco di sportività senza esagerare
              - Urano (il base): la scelta perfetta per l'aggressività del nero senza rinunciare a un po' di contrasto con i baffi e le minigonne. Secondo me sull'R-line è una scelta tutt'altro che "Povera"
              Son tutti colori rivendibili secondo me.

              Il resto personalmente non lo considererei: non sono tipo da giallo, il nero la rende un po' troppo piatta, l'argento semplicemente non ha nulla di particolare, il rosso può piacere ma stancare in fretta.

              Style: il discorso qui si fa diverso, secondo me stanno bene tutti i colori che mettono in risalto le cromature: grigi medi e scuri, nero e blu secondo me non sbagliano e rendono tutti bene, a seconda delle preferenze, oltre che essere rivendibili.
              Sulle style non prenderei bianco, argento. Per il resto valgono le cose che ho scritto già sopra.

              Life, i miei preferiti:
              - Dolphin grey: il classico che non sbaglia
              - Nero, altro classico che non sbaglia
              - Moonstone Grey: grigio un po' più nuovo, può stancare di più nel lungo periodo.
              - Argento: classico che non sbaglia.
              - Blu: un po' piatto ma può piacere.
              Tutti ugualmente rivendibili.

              Il resto mi sa di piatto o troppo "povero" di particolarità. Il bianco fa molto auto aziendale, l'urano è troppo scuro senza essere elegante, il blu è un po' piatto, il rosso non ci azzecca niente secondo me con la life (lo fanno?), sul giallo mi sono già espresso, ma son gusti e solo gusti.​

              Personalmente sceglierei R-line in uno dei tre grigi Dolphin, Moonstone, Urano.

              Commenta


              • Sempre questione di gusti....il bianco che leggo sopra dovrebbe star bene sulla R Line l'ho visto diverse volte e non mi piace per nulla sminuisce quasi l'auto su questo allestimento per non parlare del Dolphin grey una vera grossa delusione e pensare che ero andato appositamente per vederlo ma non credevo ai miei occhi un colore di gamma grigio che più banale non potevano fare . Lo dico molto a malincuore perchè era un colore nuovo e che avrei voluto scegliere ma dopo averlo visto dal vivo ....il moonstone...meglio che non dica nulla ...ripeto questione di gusti e a mio parere , come già scritto diverse volte , la Volkswagen ha sbagliato la gamma grigi a parte il sottovalutato Urano grey. Spero , se ci sarà un restyling , una gamma colori più accattivante troppo deludente sulla 8...mio parere .

                P.S. Possibile che il blu notte metallizzato colore elegante e sportivo non lo faccia più nessuna o quasi casa automobilistica ?
                Il discorso dei baffi spero che con il restyling li levino tanto che con la R il top di gamma Golf hanno avuto il buon gusto di non metterli .... non si possono vedere altro che contrasto....spero di non aver fatto arrabbiare qualcuno ma è solo il mio parere e sono veramente deluso
                Ultima modifica di Ugo_59; 29/11/2022, 21:21.

                Commenta


                • Buonasera, perdonate il commento ad ANNI di distanza, ma ho recentemente ordinato una Golf 8 di color Grenadill Nero, appena aggiunto alla lista dei colori al posto del Deep Black perlato. Il configuratore online riporta il colore, ma le immagini non sono state ancora caricate (mostra la macchina con i vari grigi). Qualcuno sa come sia, o se tanto diverso dal deep black? In concessionaria non c'erano altre vw col nero Grenadill...
                  Grazie

                  Commenta


                  • https://youtu.be/Zdjscc2V0-w?si=wIQe9t24OaYrsM9L Non è su golf 8, ma il colore è questo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X