annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grande dubbio colore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Praticamente va di più il giallo che il Lapiz.
    Incredibile.

    Commenta


    • Beh il giallo su una R fa la sua figura
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Si, però stando al configuratore italiano la R si può scegliere solo bianca, blu o nera. Non ci sono altri colori.

        Commenta


        • Infatti io parlavo di R-Line.

          Commenta


          • Comunque se il giallo di cui si parla è il Lime Yellow metallizzato (ovvero color vomito di gatto, come lo chiama mia figlia...), non mi piace molto.
            Secondo me è uno di quei colori che sul momento fanno colpo, ma dopo un po' diventano insopportabili.

            Commenta


            • ll più bel colore del mondo non è quello che si pensa o si crede essere pure per tutti ma quello che alla fine si sceglie visto che i gusti fortunatamente non sono uguali ...lapiz blu ? Magari bello lì per lì ma poi mi stuferebbe e non poco ....naturalmente mio parere .
              Come ho già scritto altre volte la gamma colori per questa Golf 8 è deludente e altre marche hanno in catalogo colori molto più belli .

              Commenta


              • Come si suol dire..."non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piace".
                Concordo sul fatto che la gamma di colori è deludente.
                Se dovessi ordinare la GTI 8 in questo momento finirei ancora col scegliere il solito Argento Riflesso metallizzato come del resto ho fatto sulle due precedenti GTI.

                Commenta


                • mirko017 mi trovo d'accordo con te il grigio argento metallizzato insieme all'Urano sono i grigi che mi piacciono maggiormente.

                  Commenta


                  • Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace fino ad un certo punto … con tutto il rispetto per le vostre idee ma ci sono certe cose che sono brutte a prescindere o belle a prescindere … il giallo viene a noia subito, quel grigio topo che vorrebbe sembrare un grigio nardó ma non c’incastra nulla viene a noia… il lapiz e il rosso spaziale sono favolosi sempre … diciamo che messi su una R-line come detto fanno perdono … come tutti gli altri colori se è per questo
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Io lo chiamo grigio guardia di finanza , altro che Nardò.
                      E l’ho spiegato anche ai colleghi in verniciatura e ancora ridono.
                      Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 04/05/2021, 00:07.

                      Commenta


                      • E' vero...
                        Un tempo le auto della Guardia di Finanza erano grigie, proprio di quel colore, e nessuno avrebbe voluto una macchina con un colore simile.
                        Adesso invece è venuto di moda.
                        Ma a me non piace assolutamente.

                        Commenta


                        • Qua dalle mie parti ci sono ancora di quel colore con la striscia gialla
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Beh dai, almeno non propongono il color "crema" dei taxi tedeschi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              Io lo chiamo grigio guardia di finanza , altro che Nardò.
                              E l’ho spiegato anche ai colleghi in verniciatura e ancora ridono.
                              A me é arrivata ieri d'importazione.. dopo un mese e mezzo di insicurezza riguardo il moonlight stone devo dire... che le foto non rendono bene l'idea
                              e sono rimasto piacevolmente soddisfatto dal colore!!
                              Ovviamente si tratta di gusti.. ma a me piace molto! Sarà che vengo da 30 anni di auto grigie metallizzate di varie tonalità e sentivo il bisogno di cambiare ma...
                              secondo me il moonlight stone guardia di finanza con i vetri scuri non é niente male!!

                              Commenta


                              • Meno male che hanno cambiato il colore del moonstone grey ....comunque a parte gli scherzi deve piacere a te e sei contento meglio così

                                Commenta


                                • Ahahahah! A me piace molto... magari mi viene a noia tra 2 anni ma ora mi garba.. poi che c'entra il grigio metallizzato qualsiasi tonalità é il top.. ma mi ha smarronato un pò.. comunque quando viene a noia metto le scritte gialle e il lampeggiante e mi lancio a 190 in autostrada!!

                                  Commenta


                                  • Ciao, Anch'io ho lo stesso tuo dubbio... Sto facendo preventivi per la R-line e inizialmente ero propensa per il bianco, poi l'altro giorno dal concessionario l'ho vista Dolphin Grey e devo dire che mi ha colpito! La mia unica preoccupazione è che sia troppo simile al nero. Attualmente ho una Golf VI nera... per quanto adori le macchine nere (e la vorrei ancora nera), ho sofferto troppo con questa nel vedere sempre qualche graffio nuovo, ragion per cui mi ero spostata sul bianco.
                                    Qualcuno di voi ha preso il Dolphin? Com'è sotto quel punto di vista, è un colore delicato?
                                    Grazie in anticipo

                                    Commenta


                                    • Bel dubbio... io ai tempi avevo preso la Golf Grigio United per questo, non il solito argento, e non il nero!
                                      Devo dire che sono rimasto contentissimo, era perfetto.
                                      Ahimè il Dolphin è tanto più scuro...
                                      Capisco i tuoi dubbi perchè sono anni che ormai ho solo auto nere!!
                                      E oltre alle righe, io patisco il caldoooo!

                                      Commenta


                                      • Nettik ho avuto la Golf 7 Nero Perla, ora ho la G8 Doplphin Grey.
                                        Ti devo dire che è tutto un altro mondo e a me piace moltissimo.
                                        La nera è come tutti dicono molto impegnativa: dopo 1 ora dal lavaggio vedi già la polvere, poi al sole righette, swirl e difetti sono molto evidenti.

                                        Il Dolphin è un grigio molto particolare perchè ho notato che assorbe la luce: di sera o al buio/ombra sembra molto scuro, mentre alla luce/sole si schiarisce notevolemente e fa vedere il metallizzato quasi perlato.
                                        Il bello è proprio questo, perchè è proprio sotto la luce che il nero mostra tutti i difetti, qui invece per l'effetto 'schiarente', vengono mitigati.
                                        Fatti un giro nella sezione 'La Mia Car':
                                        E finalmente eccola qui, sono riuscito a fare le foto. Era in pronta consegna a metà febbraio, in viaggio da Verona nel momento dell'accettazione, ritirata in 10 gg. Ora ha 1000 km, sono sbalordito dai consumi: oltre 15 km/l di media misto città - tangenziale. E' una Golf 8 Style - eTSI 130 DSG - Dolphin Grey - Cerchi


                                        Vedrai l'effetto tra le foto al sole e quelle in ombra.


                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                                          Nettik ho avuto la Golf 7 Nero Perla, ora ho la G8 Doplphin Grey.
                                          Ti devo dire che è tutto un altro mondo e a me piace moltissimo.
                                          La nera è come tutti dicono molto impegnativa: dopo 1 ora dal lavaggio vedi già la polvere, poi al sole righette, swirl e difetti sono molto evidenti.

                                          Il Dolphin è un grigio molto particolare perchè ho notato che assorbe la luce: di sera o al buio/ombra sembra molto scuro, mentre alla luce/sole si schiarisce notevolemente e fa vedere il metallizzato quasi perlato.
                                          Il bello è proprio questo, perchè è proprio sotto la luce che il nero mostra tutti i difetti, qui invece per l'effetto 'schiarente', vengono mitigati.
                                          Fatti un giro nella sezione 'La Mia Car':
                                          E finalmente eccola qui, sono riuscito a fare le foto. Era in pronta consegna a metà febbraio, in viaggio da Verona nel momento dell'accettazione, ritirata in 10 gg. Ora ha 1000 km, sono sbalordito dai consumi: oltre 15 km/l di media misto città - tangenziale. E' una Golf 8 Style - eTSI 130 DSG - Dolphin Grey - Cerchi


                                          Vedrai l'effetto tra le foto al sole e quelle in ombra.
                                          Molto bella, complimenti! Cercherò di far caso alla differenza di colore tra sole e ombra/buio.
                                          Hai espresso perfettamente cosa significa avere una macchina nera ahimè... (e come sempre in questi casi cito un mio amico "le macchine nere si guardano ma non si comprano!"), vediamo su cosa mi convincerò stavolta, se bianca o dolphin.
                                          Devo anche decidere se cedere al LED sotto il cofano... uno sfizio da 100 € che però viaggia solo legato al "non-mi-ricordo-che-pack" che costa altri 1250 €... -.-'

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X