annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grande dubbio colore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
    Bianco...?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210412_192931.jpg 
Visite: 779 
Dimensione: 1.16 MB 
ID: 1344522
    Sempre.........
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #82
      mau65 non diciamo così se no si montano la testa!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #83
        Ugo_59 la tua è l'unica nera che ho trovato qui sul forum...e siccome il colore secondo me rende(a parte i dettagli r-line che non spiccano, ovviamente)...hai qualche altra foto da mostrarci, anche se è sporca??
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • #84
          zicojunior


          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20210430-202227_Photos.jpg  Visite: 0  Dimensione: 180.5 KB  ID: 1344748 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20210322_092406.jpg  Visite: 0  Dimensione: 205.7 KB  ID: 1344750 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210322_092416.jpg 
Visite: 619 
Dimensione: 242.7 KB 
ID: 1344752
          File allegati

          Commenta


          • #85
            Ugo_59 Te le aveva chieste da sporca ...Comunque il "nero" migliora e armonizza meglio tutta la linea della vettura in quanto i tanti elementi in plastica nera, che su altri colori ne disturbano l'insieme (mio parere), con questa tinta sono mimetizzati notevolmente

            Commenta


            • #86
              velociraptor pensa che magari alcuni prendono la r-Line per vedere quei particolari neri
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #87
                Ho fatto un complimento ad una Golf 8 (nel caso quella di Ugo_59 )...non è poco

                Commenta


                • #88
                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                  velociraptor pensa che magari alcuni prendono la r-Line per vedere quei particolari neri
                  Esatto, come nel mio caso... Gusti.
                  Bionda o mora?

                  Commenta


                  • #89
                    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                    Bella bella bella! La 8 non mi fa impazzire, soprattutto certe colorazioni. Ma nero credo sia il SUO colore.. Complimenti!

                    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


                    Commenta


                    • #90
                      iugin

                      Commenta


                      • #91
                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Ugo_59 Te le aveva chieste da sporca
                        Non ne ho...appena è un pò sporca la pulisco ma non perché sono un maniaco della pulizia ma è che mi piace tenere bene le cose che ho

                        Commenta


                        • #92
                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                          Non ne ho...appena è un pò sporca la pulisco ma non perché sono un maniaco della pulizia ma è che mi piace tenere bene le cose che ho
                          infatti quelle le avevo viste nel tuo Thread! La volevo vedere com'è 'appena alzata la mattina', un pò sporca o impolverata dato che il nero è quello che è....
                          Sono molto indeciso, anche perchè non se ne vedono in giro, e neanche in concessionaria...
                          Vedo la tua nera e mi piace, poi la vedo bianca e mi piace, poi trovo un video Lapis blu e penso che non sia male, stessa cosa il Dolphin grey che dicono cambi sfumature a seconda della luce...
                          La mia >>>>>>
                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                          Commenta


                          • #93
                            zicojunior sì il nero naturalmente teme lo sporco ma credimi ne ho viste di moonstone, blu , dolphin in pratica stessa cosa sporche non vanno per niente bene anzi forse peggio e a mio parere nemmeno il bianco ne è esente...ho visto la settimana scorsa una R Line bianca sporca ebbene non ci siamo... spero di non aver offeso nessuno per quello che ho scritto ma è il mio parere sincero non possiamo pensare tutti alla stessa maniera sul colore .

                            Commenta


                            • #94
                              Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio

                              Esatto, come nel mio caso... Gusti.
                              Bionda o mora?
                              Mora
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #95
                                Santo cielo quanto siamo caduti in basso … la volkswagen fa veramente schifo così drogata dalla mania di vendere … pure il lapiz blue sulle ciofeche ora… il lapiz blue era IL colore della R, così come quel rosso spaziale doveva essere solo per il GTI …

                                In riferimento all’autore del post … visto che puoi prenderla anche di uno di questi 2 colori ci pensi anche? O il blu stratosferico oppure il rosso spaziale … gli altri colori rispetto a questi sono robetta
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • #96
                                  Diciamo che hanno deciso di portate il Lapiz in Italia anche per la plebe , in Germania già c’era.
                                  Comunque come consigliato o Lapiz o King Red.
                                  Non avrei dubbi.
                                  Io sono alla terza Lapiz , il colore più bello del mondo.

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Una casa automobilistica il cui nome significa “vettura del popolo” non penso possa avanzare tante pretese di esclusività, al netto che lo fa già fin troppo in termini di prezzi di listino…

                                    Commenta


                                    • #98
                                      In un mercato dove il bollo per una Golf viene 1500€ , più dello stipendio medio , diventa una vettura non per il popolo.

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Diciamo che sono almeno 4 generazioni che non è più auto del popolo… in Italia il lapiz era esclusivo della R ed era bello così … quel blu con i riflessi dorati è incredibile ma sinceramente … a vederlo su un Duemilaturbodiesel che non va manco se lo spingi mi fa una profonda tristezza
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Matteo[V] Ma tanto le conterai su una mano. I concessionari non si azzardano a prenderle di quel colore anche per sola visione, e i clienti di solito applicano "se non vedo non prendo".

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X