annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grande dubbio colore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande dubbio colore

    salve a tutti.....grandissimo dubbio sul colore.
    Premetto guido golf da sempre, golf 2, golf 3, golf 5, golf 7, adesso audi q2, (nel forum ho letto qualità scadente golf..... audi? almeno sul q2 lasciamo perdere...) comunque per farla breve ho sempre avuto colore bianco, sono agente di commercio e faccio 60.000 kilometri all'anno, quindi ho sempre avuto un occhio alla rivendibilità, adesso che sono in procinto di ordinarla, andando in concessionario ho visto il dolphin grey. sono rimasto ammaliato......
    Il modello che andrò ad ordinare è il 2.0 r line con cerchio bergamo da 18
    Ovviamente so che il colore è la cosa più soggettiva che esista......ma sono in forte difficoltà.
    consigli? purtroppo non ho trovato foto del dolphin grey su allestimento r line.... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf-8-gte-or-r-line.jpg 
Visite: 17573 
Dimensione: 123.4 KB 
ID: 1319199Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vw-golf-viii.jpg 
Visite: 6544 
Dimensione: 158.0 KB 
ID: 1319200Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen-Golf-2020-1280-38.jpg 
Visite: 5908 
Dimensione: 164.5 KB 
ID: 1319201Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen-Golf-2020-1280-3c.jpg 
Visite: 6587 
Dimensione: 143.2 KB 
ID: 1319202

  • #2
    Il colore è una cosa soggettiva e difficile dare consigli per gli altri tanto che il Dolphin grey lo avevo visto in concessionaria e non mi era piaciuto per niente e nell'occasione ero con altre 2 amici e stesso giudizio . Ti posso dire prendi quello che piace più a te non ad altre persone .... quello in foto sopra molto diverso dal colore originale comunque in allegato qualche foto di R Line con Dolphin grey che più si avvicinano come tonalità

    Commenta


    • #3
      A mio gusto è strabello anche il blu classico metallizzato, è un po' sottovalutato ma dal vivo è davvero stupendo e si sposa benissimo coi cerchi moderni con le parti lucidate a specchio.

      Commenta


      • #4
        Dolphin grey o moonstone grey

        Commenta


        • #5
          Io... ovvero mia moglie ha optato per il bianco, mai avute auto bianche sempre nere ma vista la golf 8 bianca è stato amore a prima vista...
          Non cè stato verso di mediare.

          Commenta


          • #6
            Bianco non si sbaglia mai
            come Ferrari nero
            Lambo colori pastello
            Porsche tutti i colori basta averlo
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              R-Line bianca, per me non si batte (ma sono di parte perché è stata la mia prima Golf <3).

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                Io... ovvero mia moglie ha optato per il bianco, mai avute auto bianche sempre nere ma vista la golf 8 bianca è stato amore a prima vista...
                Non cè stato verso di mediare.
                Anche io prima di questa non avevo mai avuto auto Bianche ...
                Ne sono pienamente soddisfatto è innamorato!
                Anche la gestione dello sporco e dei lavaggi è nettamente migliore rispetto alle scure.
                Per non parlare di segni o graffi.
                Vedrai non te ne pentirai assolutamente!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #9
                  Come immaginavo dopo una domanda del genere ognuno scrive il colore che più gli piace è normale ma non è una verità assoluta... per esempio leggo del bianco e a chi piace è giusto che la prenda con questo colore ma per i mei gusti non piace per niente fa taxi e potrebbe stare bene su una auto molto ma molto sportiva in ogni caso se tutti avessimo gusti uguali avremmo stessa auto con stesso colore
                  Ultima modifica di Ugo_59; 25/10/2020, 14:24.

                  Commenta


                  • #10
                    Ugo_59 Quoto!!!
                    ma il bianco è bianco
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Meno male che i taxi sono bianchi, gialli come una volta...o beige come quelli tedeschi Comunque nella rosa dei colori i ci metto il grigio metallizzato. Un classico intramontabile e pratico. Non fanno più il tungsteno, mio preferito su G7.

                      Commenta


                      • #12
                        E cosa inspiegabile sulla Golf 8 non c'è più l'Indium grey colore molto bello e sostituito proprio dal Dolphin grey nominato in questo thread grigio troppo chiaro e impersonale naturalmente secondo i miei gusti ci mancherebbe ( In Germania credo sia il colore più venduto)... per il colore bianco che richiama i taxi velociraptor era una battuta sempre secondo il mio modesto parere e lo trovo più adatto per esempio alla GTI auto sportiva negli altri allestimenti no.
                        Ultima modifica di Ugo_59; 25/10/2020, 17:28.

                        Commenta


                        • #13
                          Il colore più pratico che ho avuto era sulla Touran Grigio Platino metallizzato (una sorta di pre-Indium Grey) sempre lavata sotto i rulli (all’epoca non ero stato ancora “infettato” dal Detailing...) non si notava ne sporco ne graffi ... ma questi grigi specialmente gli ultimi sono molto impersonali che sminuiscono l’auto rispetto al Bianco o al Nero che sono più d’impatto. (Parere personale..).


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #14
                            Ugo_59 ti sei salvato
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Per me la nuova Golf da il meglio con i toni chiari. Io ho preso Reflex Silver ma se fosse stata disponibile in pronta consegna l'avrei presa bianca. Il dolphin Grey in foto è molto bello, dal vivo non l'ho ancora visto.

                              Commenta


                              • #16
                                Secondo me il dolphin gray appiattisce un po’ le linee della carrozzeria, cosa che il bianco non fa

                                Commenta


                                • #17
                                  Sulla T.Roc avevo l’Indium grey colore a mio avviso bellissimo che non mi ha mai stufato anzi...tra l’altro avevo anche l’optional dei cerchi da 18 che richiamava la stessa colorazione (era possibile solo sulle prime del 2018) e la combinazione mi piaceva molto tanto da pensare di configurarla anche sulla Golf 8...ma come sappiamo non previsto in quanto sostituito dal nuovo Dolphin grey che e’ effettivamente piu chiaro (soprattutto al sole) e non sortisce (secondo me) lo stesso piacevole aspetto.
                                  Dopo questa premessa..alla fine sono andato per il grigio Urano che comunque gia’ avevo sulla Golf 7 e, come da me detto in altro thread, trovo ugualmente bello sulla nuova Golf...ovviamente parere personale.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Ugo_59 ti sei salvato
                                    Ma no ho solo scritto solo quello che penso sul colore ma come ho già scritto sono discorsi troppo personali ..ciao

                                    Commenta


                                    • #19
                                      OK, ho capito: con la Lime Yellow ci saro' in giro solo io... Almeno ai parcheggi dovrei trovarla facilmente

                                      Commenta


                                      • #20
                                        E non te la rubera' nessuno

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X