annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande dubbio colore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ll più bel colore del mondo non è quello che si pensa o si crede essere pure per tutti ma quello che alla fine si sceglie visto che i gusti fortunatamente non sono uguali ...lapiz blu ? Magari bello lì per lì ma poi mi stuferebbe e non poco ....naturalmente mio parere .
    Come ho già scritto altre volte la gamma colori per questa Golf 8 è deludente e altre marche hanno in catalogo colori molto più belli .

Commenta

• Come si suol dire..."non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piace".
      Concordo sul fatto che la gamma di colori è deludente.
      Se dovessi ordinare la GTI 8 in questo momento finirei ancora col scegliere il solito Argento Riflesso metallizzato come del resto ho fatto sulle due precedenti GTI.

Commenta

• mirko017 mi trovo d'accordo con te il grigio argento metallizzato insieme all'Urano sono i grigi che mi piacciono maggiormente.

Commenta

• Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace fino ad un certo punto … con tutto il rispetto per le vostre idee ma ci sono certe cose che sono brutte a prescindere o belle a prescindere … il giallo viene a noia subito, quel grigio topo che vorrebbe sembrare un grigio nardó ma non c’incastra nulla viene a noia… il lapiz e il rosso spaziale sono favolosi sempre … diciamo che messi su una R-line come detto fanno perdono … come tutti gli altri colori se è per questo
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

• Io lo chiamo grigio guardia di finanza , altro che Nardò.
            E l’ho spiegato anche ai colleghi in verniciatura e ancora ridono.
            Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 04/05/2021, 00:07.

Commenta

• E' vero...
              Un tempo le auto della Guardia di Finanza erano grigie, proprio di quel colore, e nessuno avrebbe voluto una macchina con un colore simile.
              Adesso invece è venuto di moda.
              Ma a me non piace assolutamente.

Commenta

• Qua dalle mie parti ci sono ancora di quel colore con la striscia gialla
                PaoloAlberto

Commenta

• Beh dai, almeno non propongono il color "crema" dei taxi tedeschi

Commenta

Sto operando...
                  X