annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grande dubbio colore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    zicojunior allora vai di BIANCO e non sbagli più....
    colore alla moda....meno sporchevole di altri...sempre sportivo...e a mio parere più rivendibile tra i giovani....
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #62
      PaoloAlberto Tu gli hai detto Rosso . Ora un conto è rosso Coca Cola o i veicoli della Hilti, e un conto è il King red metallic . Se prendi il rosso Coca ...ha ragione, può non piacere...ma il King red..

      Commenta


      • #63
        velociraptor troppo scontato
        io intendevo il “tornado red”
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #64
          Ma magari il nostro amico non lo conosce

          Commenta


          • #65
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #66
              Io sono in netta minoranza con l’Urano gray anche se all’estero sta prendendo un po il posto del grigio chiaro (Moonstone gray nel caso Vw) io lo trovo stupendo tanto che gia’ l’avevo sulla 7 e l’ho ripreso sulla nuova (che poi e’ leggermente diverso) se ci fosse stato l’Indium gray avrei preso in considerazione anche questo colore (che ho avuto sulla T.Roc)…per il resto sono amante del nero come testimonia altra auto…comunque mi riallaccio al discorso che e’ molto soggettivo, sbagliato IMHO scegliere perche’ in generale piace…in quanto alla fine deve entusiasmare noi stessi non gli altri

              Commenta


              • #67
                *alfonso* certo ma certe macchine con certi colori sono inguardabili su.... poi i gusti non si discutono e ognuno con i propri soldi fa quel che vuole.... ma dovrà anche tener conto che in colore magari stanca più di un’altro.... anche se ora esiste il wrap
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #68
                  Purtroppo quella che ho ora è Urano. Non l'ho scelta io come colore perche essendo un usato, soddisfava altre caratteristiche piu importanti. Come colore in fondo mi piace ma non lo avrei mai preso nemmeno sotto tortura perché: a) non è solo un colore delicato alle striature, lo è deppiu'. b) riscalda abitacolo sotto il sole come una calamità naturale tipo un armagheddon. c) non è mai pulito anche 5 minuti fuori dal lavaggio, per questo la carrozzeria sono 8 mesi che non la lavo (ci pensa Gesù). Per il resto è gratis...se basta questo

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                    Io sono in netta minoranza con l’Urano gray anche se all’estero sta prendendo un po il posto del grigio chiaro (Moonstone gray nel caso Vw) io lo trovo stupendo tanto che gia’ l’avevo sulla 7 e l’ho ripreso sulla nuova (che poi e’ leggermente diverso) se ci fosse stato l’Indium gray avrei preso in considerazione anche questo colore (che ho avuto sulla T.Roc)…per il resto sono amante del nero come testimonia altra auto…comunque mi riallaccio al discorso che e’ molto soggettivo, sbagliato IMHO scegliere perche’ in generale piace…in quanto alla fine deve entusiasmare noi stessi non gli altri
                    Anche io ho scelto l'URAGANO e devo dire che è un colore che va visto dal vivo, sui cataloghi o sul PC non è assolutamente la stessa cosa, e mi associo che comunque è una cosa molto molto soggettiva

                    Commenta


                    • #70
                      PaoloAlberto sicuramente ci sono dei colori che anziche’ esaltare le linee le “mortificano” o che comunque pur piacendo secondo proprio gusto sono oggettivamente non appetibili per la “massa” e diventano un disincentivo all’acquisto un domani sull’usato rispetto ad un colore piu classico e rassicurante.
                      Apro un piccolo OT ad esempio su Porsche 992 mi intrigava molto il “verde lucertola” che sarebbe per intenderci il verde RS ( molto simile a quello classico della Lambo) ma poi poteva “stufare” e magari essere troppo eccentrico…su una RS ha piu ragione di esistere riportando alla memoria la storica “becco d’anatra” degli anni 70.
                      Luigi ti do pienamente ragione sulla tenuta dello sporco che sull’Urano basta il solo sguardo e gia’ si sporca…sulla delicatezza in presenza di segnetti e linee sul trasparente a me non sono ancora comparse (ma neanche sulla 7 a mia memoria) del resto ci sono colori peggiori che fanno notare all’occhio di piu come il nero o il blu scuro…per andare sul sicuro c’e’ solo l’argento dove lo sporco non si vede e i graffietti e segnetti si notano molto meno.
                      Sull’ultimo tuo punto…vero ormai tolto il bianco che un tempo era senza sovrapprezzo (in Germania e’ ancora gratuito) e’ rimasto solo da scegliere l’Urano e comunque per essere gratuito uno se lo fa piacere anche se lo avrei scelto anche se fosse stato a pagamento

                      Commenta


                      • #71
                        *alfonso*

                        ​​​​​​​Becco d’anatra
                        beh ormai come ben saprai da qualche anno a questa parte i gt3rs li fanno col colore su campione che se non erro va sui 30k
                        hai miei tempi quando mi potevo ancora permettere questa auto il 997 era solo arancione,verde o nero... poi hanno fatto MKII per intenderci il 4.0 ( serie limitata)e li già c’era giallo verde bluette grigio tipo Nardo e bianco....
                        poi dopo e’ stata una corsa all’eccentricità ma beati loro!!!
                        addirittura e poi chiudo rosemberg azzurro chiarissimo con i 4 cerchi tutti di colore differente (fluo).
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #72
                          Buon giorno, io per ora ho preso una r.line colore lime Yellow. Ad oggi forse sono ancora in tempo a cambiare, ma dopo due auto grige metallizzate e due bianche volevo cambiare.. una considerazione mia personale.. è che non ci sono tanti colori di mio gusto da scegliere... nero mi piace ma troppo impegnativo... i grigi non mi piacciono più di tanto, e il blu Atlantic è troppo scuro... stavo, in alternativa valutando il blu lapiz, ma dal vivo non lo ho mai visto... e nei concessionari della mia zona , non hanno nulla. Secondo me potevano mettere qualche colore in più. Al massimo mi terrò il giallo, che nella r .line , con il contrasto nero secondo me non sfigura .Se mi stancherà ... pazienza... Saluti a tutti..

                          Commenta


                          • #73
                            Roberto. M scelta audace! Ma se ti emoziona!
                            hai fatto la scelta giusta!
                            ps esiste il wrap se dovessi stancarti
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #74
                              Il punto e’ che piu della mancanza di colori esterni mancano i colori degli interni (almeno al momento) che trovo un po riduttivo limitarlo al solo grigio e non creando un alternativa a contrasto con i colori esterni ma obbliga un po ad andare tono su tono…anche per questo ho scelto l’Urano in quanto come punto di grigio si fonde molto bene…parere sempre soggettivo e personale.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                Roberto. M scelta audace! Ma se ti emoziona!
                                hai fatto la scelta giusta!
                                ps esiste il wrap se dovessi stancarti

                                Commenta


                                • #76
                                  Bianco...?
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210412_192931.jpg 
Visite: 783 
Dimensione: 1.16 MB 
ID: 1344522

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Scelta coraggiosa ma distintiva, a me piace, approved!

                                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                                      Bianco...?
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210412_192931.jpg 
Visite: 783 
Dimensione: 1.16 MB 
ID: 1344522
                                      Col bianco si cade in piedi
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Ringraziate mia moglie...
                                        A suo tempo mi disse:
                                        " O BIANCA O NIENTE"

                                        Commenta


                                        • #80
                                          dewwwxx84 a volte hanno ragione
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X