annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietti richiudibili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchietti richiudibili?

    Ciao a tutti,
    sono in procinto di ordinare la golf 8 e ho un dubbio sulla larghezza. Poiché il cancello ha una larghezza di 2.20m volevo chiedervi se gli specchietti sono richiudibili (anche in manovra) e se sono di serie
    grazie mille

  • #2
    A parte che senza mettere la versione è difficile saperlo, le dimensioni le trovi sulla classica brochure comunque sono 2,073 con specchietti aperti e di solito il mirror pack è optional assieme ad altri pacchetti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      in ogni caso sulla sette e sette e mezzo puoi richiuderli quando vuoi!!!!
      sulla otto non lo so... ma penso proprio di si... configurandola con i giusti pacchetti
      per il resto quoto IceMatrix
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Avete ragione scusate per l’imprecisazione.. la versione è la 1.5 benzina da 130cv R-line
        Ultima modifica di Ospite; 26/08/2020, 18:12.

        Commenta


        • #5
          Gli specchi richiudibili sono optional,sempre accoppiati con il side assist a 630€ altrimenti li trovi inclusi nel led pack a 1200€.
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            Si possono montare post acquisto??


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Bella domanda !

              Nella Golf 7 è possibile https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...k-after-market
              mentre per ora nella G8 non abbiamo testimonianze.

              Commenta


              • #8
                Beh, con l'elettronica bizzarra che ha la golf 8 può darsi che mettendoli dopo, azionandoli, si possano aprire le porte tipo "Herbie il maggiolino tutto matto " Per l'amore del Signore desistere da certe operazioni, almeno per ora..

                Commenta

                Sto operando...
                X