annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Diversi tipi di fari LED, differenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Marco golfotto i performance. A me un venditore ha detto che si regolano in base alle condizioni, come altezza e profondità...poi non so se sia vero

    Commenta


    • #62
      Grazie Redwolf90 .
      Marco golfotto non hai visto che il primo post di questa discussione contiene già la risposta alla tua domanda?
      Facciamo lo sforzo di leggere le discussioni prima di chiedere, grazie!
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #63
        Ok grazie,comunque non capisco la differenza con le Matrix che costa 1000€!poi nessuno sa sè dinamiche o sono vecchio tipo?io nn ci ho fatto caso quando l’ho provata e qualcuno che già c’è l’ha!

        No non l’ho visto,sennò nn facevo la domanda e ancora nn ho capito!siete pignoletti!!

        Commenta


        • #64
          Marco golfotto prima di andare oltre leggi il Regolamento e tieni a mente la manciata di regole che vogliamo siano rispettate per mantenere questo forum un luogo ordinato e fruibile di scambio di informazioni nel segno della passione.
          Correrti dietro per unire messaggi, cancellare doppioni e quant'altro non è la mia priorità ma ci teniamo che tutti si attengano alle stesse norme.
          Chi non lo fa, sa che rischia l'esclusione.
          Sono ottimista e ti auguro buona continuazione.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #65
            Avevo scritto un po’ d più spero t sia tutta la mia risposta!ri ciao

            ----EDIT----

            Non ho offeso nessuno era solo un post ironico e come sapete noi Toscani siamo simpaticoni

            Commenta


            • #66
              Marco golfotto ho unito i due post precedenti.
              Attenzione che anche il messaggio "sms style" è vietato dal Regolamento.
              Grazie
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #67
                Non so cosa sia !io style intendevo il modello di macchina

                Commenta


                • #68

                  vediamo se ho capito bene , esteticamente le DLR sono cosi ? vedi foto ....


                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fari dlr.jpg 
Visite: 1272 
Dimensione: 39.1 KB 
ID: 1318280

                  Commenta


                  • #69
                    Che possibilità ci sono che si brucino i fari iq light performance? Il concessionario mi ha detto che se si devono sostituire costano mille euro ma sono coperti da garanzia, ma finita la garanzia si spera che non succeda nulla.
                    Grazie

                    Commenta


                    • #70
                      Per ora è molto remota... vedi introduzione dei led dalla mkVI
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #71
                        Dipende molto dalla qualità del driver ...
                        se le lampade alogene sono auto-regolanti [aumentando la tensione (non troppo), il filo scalda di più, aumenta la resistenza e cala la corrente], i LED sono delicati
                        basta una manciata di mA in più per degradarli e se sale troppo, si bruciano
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                          Dipende molto dalla qualità del driver ...
                          se le lampade alogene sono auto-regolanti [aumentando la tensione (non troppo), il filo scalda di più, aumenta la resistenza e cala la corrente], i LED sono delicati
                          basta una manciata di mA in più per degradarli e se sale troppo, si bruciano
                          Con i fari normali se si brucia una lampadina non sono mille euro però iq light performance sono molto belli, spero che mi durino degli anni.
                          Per fargli durare di più bisogna che quando si accende l auto e quando si spegne che siano spenti?

                          Commenta


                          • #73
                            Fa tutto da solo... non fissatevi con queste cose
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #74
                              Infatti basta mettere i fari in modalità "AUTO"

                              Commenta


                              • #75
                                spero di postare nella discussione giusta,

                                tra gli optional della Golf 8 è indicato anche il seguente:

                                Light Assist - Sistema di oscuramento automatico dei fari abbaglianti (circa 160 euro)

                                Ma nel caso in cui venga acquistato il pacchetto LED Matrix Pack, ha senso metterlo o nel pacchetto Matrix è già compreso il Dynamic Light Assistant?

                                Lo chiedo perchè il Light Assist è indicato come Optional per tutte e tre le versioni di Golf: Life/Style/R-Line.

                                Grazie in anticopo per chi saprà fugare questo dubbio.

                                Commenta


                                • #76
                                  Con i matrix è già compreso il dynamic light assist come hai detto tu... Quindi c'è!

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Leggendo il PDF c’è scritto che il Light Assist è incompatibile con i fari PXD, ovvero i Matrix, poi comprendono il Dynamic Light Assist!
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                      Leggendo il PDF c’è scritto che il Light Assist è incompatibile con i fari PXD, ovvero i Matrix, poi comprendono il Dynamic Light Assist!
                                      Grazie per il celere riscontro, posso sapere a quale PDF fai riferimento?

                                      Io al momento faccio riferimento al "listino-prezzi-Volkswagen-Golf-8-Variant_MY21" dove questa incompatibilità non è indicata.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Ospite https://www.volkswagen.it/idhub/cont...riant_MY21.pdf

                                        A me risulta presente la nota!
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                          Ospite https://www.volkswagen.it/idhub/cont...riant_MY21.pdf

                                          A me risulta presente la nota!
                                          Grazie mille,

                                          io guardavo questo "200917_1245_listino-prezzi-Volkswagen-Golf-8-Variant_MY21.pdf" che credo sia una versione precedente dove non era indicato.

                                          Ora farò riferimento a quello che hai condiviso.

                                          Grazie ancora!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X