annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stranezza configuratore style - led pack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stranezza configuratore style - led pack

    Ieri così per sfizio stavo giocando con il configuratore e ho notato che hanno introdotto l'optional del led pack anche per questo allestimento.

    Mi lascia però perplesso quello che accade selezionandolo: i pacchetti convolti sono i fari Matrix e il mirror pack + side assist (totale 2200€).
    Presi singolarmente senza led pack il costo è di 1600€.

    Facile abbia avuto una svista. Qualcuno che può spiegare?

  • #2
    Ciaooo
    potevi scriverlo qua...

    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da darkdevil85 Visualizza il messaggio
      Ieri così per sfizio stavo giocando con il configuratore e ho notato che hanno introdotto l'optional del led pack anche per questo allestimento.

      Mi lascia però perplesso quello che accade selezionandolo: i pacchetti convolti sono i fari Matrix e il mirror pack + side assist (totale 2200€).
      Presi singolarmente senza led pack il costo è di 1600€.

      Facile abbia avuto una svista. Qualcuno che può spiegare?
      È un errore del configuratore sulla Style, I Matrix dovrebbero passare “senza sovrapprezzo” quindi 1200€ Matrix e mirror pack con sideassist

      Commenta


      • #4
        Già

        Commenta


        • #5
          Solo per dirvi che la supposizione era giusta, mi han chiamato dal quartier generale di Verona a distanza di alcuni giorni dalla mia segnalazione per ringraziarmi.

          Ogni tanto anche i migliori possono sbagliare

          Commenta


          • #6
            vero...sono impazzito pure io a capire quell'errore !!! alla fine la style ha di SERIE i perfomance e pare solo optional i matrix .

            Commenta

            Sto operando...
            X