SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Salve, ho cercato ma c'è solo una discussione di fine 2024 su una versione 8.0, io ho Variant 8.5, le cose potrebbero essere cambiate.
Ora, ho comperato nel negozio digitale per avere le mani libere gli abbaglianti automatici, adesso pensavo all'assistente vocale, pur caro, ma la sicurezza non ha prezzo. Mi sono già trovato a smanettare sul televisore per trovare come si spegne la radio, (e poi ti multano se parli col telefonino all'orecchio, mah).
Ma un paraurti strisciato o peggio costano di più.
Vale la pena? Comanda tutte o quasi le funzioni adesso? Ovvio non di guida. E se uno ha solo Android Auto e non il navigatore VW può impostare a voce la destinazione?
Seconda cosa, c'è scritto che è necessario avere Connect Plus, io ce l'ho messo gratis ma fino a gennaio 2028, ovvero due anni dall'acquisto...
Non è che poi mi tirano una botta di prezzo per rinnovarlo? Sapete quanto costa? E sicome ho chiesto e posso rinnovarlo solo dopo che è scaduto, non è che l'assistente vocale mi decade e poi debbo riacquistarlo?
Grazie
Ti rispondo solo per alcune cose perché l'assistente vocale non lo uso tantissimo. Lo uso per il clima, i profili di guida, le destinazioni del navigatore integrato e ogni tanto Ida per le previsioni del tempo e info generali.
Intanto se usi il navigatore di Google, la destinazione la darai parlando con Google e non con l'assistente VW.
Il costo di Connect Plus per la mia che scade ad agosto sarà di 11,90 euro al mese o 259,00 euro per due anni.
Grazie. Mmmm non bellissimo. Così io dovrei pagare un servizio di assistente vocale dichiaratamente per sempre, ma legato a un servizio che invece devo pagare biennalmente oltre dieci euro al mese...
Lo trovo un po' oltre i limiti del legalmente consentito, proverò a chiedere spiegazioni
nakaniko mio parere...ho avuto 3 Golf 8 con tutte l'assistente vocale e l'avrò usato due o tre volte . Poi ognuno fa come vuole ma a mio parere non è per niente indispensabile.
Sì, grazie, mi ci fai riflettere, poi a dire il vero io spesso in viaggio il televisoretto lo... Spengo proprio, almeno finora preferisco godermi il silenzio dell'auto (barre e bagagliera a parte). E avere lo schermo scuro coll'orologio e basta, per non avere distrazioni.
Comunque stamattina l'osservazione glie lo fatta, dicendogli al call center che trovo una scorrettezza commerciale proporre una cosa in acquisto definitivo con tariffa una tantum, manco regalata, ma in realtà legato ad un abbonamento di altro servizio che se legittimamente decido di far scadere, mi SOTTRAGGONO anche la cosa che ho acquistato a titolo definitivo. Eh no così non va. Poi credo che l'assistente vocale funzioni e basta anche senza copertura rete, quindi il collegamento essenziale a Connect Plus - neanche Connect semplice - pare proprio un pretesto bello e buono...
Ah idem Spotify, me lo danno gratis gratis ma se ho Connect Plus, e grazie al caaaa...sello autostradale
E due cara signora VW... Ho detto loro che uno si aspetta qualcosa di più in termini di correttezza, sennò mi prendevo una cinese (mai...).
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta