annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Come spegnere quadro e infotainment quando si rimane in macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come spegnere quadro e infotainment quando si rimane in macchina

Scusate avrei bisogno di un’informazione…….quando arrivo a destinazione e voglio rimanere in macchina perché aspetto qualcuno, vorrei che spegnendo la macchina sia tutto spento (quadro + infotainment).
    Ciò non accade.
    Io ho provato ad aprire e chiudere la portiera e chiudere le porte con il tastino chiusura portiere………si spegne il quadro ma rimane acceso l’orologio sul computer consumando batteria.
    Si spegne solo se chiudo con il telecomando ma sono in macchina con l’antifurto inserito!
    Qualcuno sa cosa si può fare?​

Nel libretto hai guardato? Se non erro per la serie precedente era già stato chiesto, hai provato a cercare?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si è c'è scritto:
      Nei seguenti casi il sistema infotainment si spegne automaticamente
      Se si resta seduti all’interno dell’abitacolo a quadro strumenti spento, dopo circa 30 minuti di inattività da parte dell’utente.
      Ma se volessi spegnerlo subito?
      Se tengo premuto il tastino di spegnimento è vero che si spegne l'infotainment......... ma rimane visualizzato l'orologio.
      Quindi di fatto lo schermo rimane acceso.

Commenta

Spegni e chiudi la macchina
        non farti troppe pippe mentali….
        PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da golfgti Visualizza il messaggio
          Si è c'è scritto:
          Nei seguenti casi il sistema infotainment si spegne automaticamente
          Se si resta seduti all'interno dell'abitacolo a quadro strumenti spento, dopo circa 30 minuti di inattività da parte dell'utente.
          Ma se volessi spegnerlo subito?
          Se tengo premuto il tastino di spegnimento è vero che si spegne l'infotainment......... ma rimane visualizzato l'orologio.
          Quindi di fatto lo schermo rimane acceso.
          Un consiglio, fregatene, come detto si spegne da solo quando apri la portiera, se rimani in auto volendo lo puoi spegnere tu dal tastino touch, ma non è che se rimane acceso per un po’ si scarica la batteria.
          A quest’ultima fa più danni lo s&s…..
          Questione orologio, cosa vuoi che consumi, io starei sereno e mi godrei la macchina.

Commenta

Concordo con chi mi ha preceduto !

Stiamo parlando di componenti che assorbono, per limitati intervalli temporali, correnti poco rilevanti e quindi non c'è da preoccuparsi di restare con l'accumulatore di corrente scarico.

Commenta

Sto operando...
            X