annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tasto portellone posteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tasto portellone posteriore

Buon giorno a tutti,
    non capisco perché premendo il tasto portellone posteriore sulla chiave della mia Golf 8 non accade nulla.

È stato messo ma dipende dall'allestimento che ho oppure non funziona?
    Ho provato con entrambe le chiavi

Grazie

Cosa dovrebbe accadere?

Commenta

Hai provato a tenerlo premuto?

Commenta

Premendolo a macchina chiusa sblocca il portellone.
        E' uno sblocco elettronico, di fatto non si sente nulla ma se vai ad agire sulla maniglia, riesci ad aprire il portellone. Poi quando lo chiudi, la macchina risulta tutta bloccata.
        E' utile se devi aprire solo il bagagliaio evidanto di dimenticarti la macchina aperta quando te ne vai.

Non ricordo se chi ha il keyess full, agendo direttamente sulla maniglia a macchina chiusa, apre solo il portellone o tutta la macchina.

Commenta

Si, il funzionamento è quello descritto ma la mia domanda si riferiva al fatto che per come è stato posto il quesito l'aspettativa era che si alzasse da solo il portellone.

Commenta

Devi tenerlo premuto per qualche secondo e poi ti sblocca la serratura del bagagliaio

Commenta

Grazie Enzino!
              Ero convinto fosse una pressione normale

Commenta

Figurati!!

Mi ricordo anch'io le prime volte!
                Con la mitica Passat B5!!

Commenta

Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                  Premendolo a macchina chiusa sblocca il portellone.
                  E' uno sblocco elettronico, di fatto non si sente nulla ma se vai ad agire sulla maniglia, riesci ad aprire il portellone. Poi quando lo chiudi, la macchina risulta tutta bloccata.
                  E' utile se devi aprire solo il bagagliaio evidanto di dimenticarti la macchina aperta quando te ne vai.

Non ricordo se chi ha il keyess full, agendo direttamente sulla maniglia a macchina chiusa, apre solo il portellone o tutta la macchina.
                  Se apri manualmente il portellone si apre solo quello.. col keyless full.. ovviamente se arrivi da dietro.. se gli passi accanto si apre tutto!

Commenta

Sto operando...
                  X