annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Casse posteriori golf 8 1000 Life
Comprimi
X
-
Casse posteriori golf 8 1000 Life
Buongiorno ho acquistato una golf 8 1000 evo Life e se non erro è equipaggiata con autoradio 10 pollici con casse anteriori e Twitter più una cassa centrale visto che il suono non è un granché e circoscritto logicamente nella parte anteriore volevo aggiungere casse posteriori è possibile? Qualcuno sa dirmi se è già predisposto il collegamento? Che tipo di casse mi consigliate? Bisogna per forza mettere casse proposte per il sistema audio installato?Tag: Nessuno
-
Buongiorno, ho anche io questo quesito...
qualcuno sa dirmi se installando le casse posteriori, se vengono riconosciute dal sistema?
nel menù non ho trovato il fader per il bilanciamento anteriore/ posteriore, o se bisogna farlo attivare in vw?
vi ringrazio
cordiali saluti
-
per ora ho provato da norauto ed da un altro elettrauto ma entrambi non eseguono questi lavori....
sono andato direttamente da vw ma anche li mi hanno risposto che non c'è un kit per fare questo apgrade al veicolo....
mi sembra strano....... continuerò le mie ricerche...
Commenta
-
Per ora posso confermare che il cablaggio non c'è, nemmeno fino ai montanti delle portiere, come avevo trovato su qualche video su auto VW...
l'unico elettrauto al momento che ho trovato che mi farebbe il lavoro, per cablaggio, 2 altoparlanti OEM, modifica settaggio per fader, mi ha chiesto € 650 + iva....
provo ancora qualche ricerca e poi decido...
ciao e grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta