annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Android auto e streaming completo da smartphone
Comprimi
X
-
Si pare che ancora per 8.5 non è disponibile....certo prima di fare qualcosa mi accerto che ci siano guide e ovviamente che posso tronare indietro per quando la porto ai tagliandi
-
Sicuramente é OBD11 o similare... e non so se per golf 8.5 é già disponibile.. occhio poi che bisogna saperci aggeggiare se no rischi di fare casini immensi!
Senza contare che la garanzia se la hai ancora e se se ne accorgono in VW... ti potrebbero fare storie specialmente se si incasina l'elettronica!
Lascia un commento:
-
Si ma nei video fanno vedeere che cambi tutte le impostazioni di tutta la parte elettrica dal condizionatore ai sedili riscaldati a tutti inquadri comando
Lascia un commento:
-
ODB giusto per la cronaca è la presa dove ci si collega per la diagnostica ecc. e che hanno ormai tutte le auto
Lascia un commento:
-
Non lo sò guarda ho visto dei video in giro dove usavano quello per sbloccare l'infotainment e non solo anche mettere nuove visualizzazioni sullo schermo di guida...ma non sono sceso nei dettagli
Lascia un commento:
-
Dubito fortemente che tramite codifica tramite ODB11 e/o simili tu riesca a fare quella cosa
Lascia un commento:
-
Si ciao, mi sono informato ed in effetti utilizzano uno strumento chiamato ODB2 per connettersi all'infotainment e cambiano le impostazioni ma a quanto ho capito per la golf 8.5 ancora non è disponibile.
Lascia un commento:
-
Che io sappia non è possibile fare ciò che chiedi con la strumentazione originale. Suppongo che, come spesso si vede nei video online, abbiano sostituito l'infotainment dell'auto con qualcosa di aftermarket.
Lascia un commento:
-
Android auto e streaming completo da smartphone
Buongiorno, ho visto dei video su youtube dove proprio su una VW riuscivano a fare il mirroring completo di tutte le applicazioni presenti sullo smartphone quindi si potevano vedere film o canali ip tv e lanciare altre applicazioni che su android auto di serie non è possibile fare. Qualcuno è per caso riuscito a fare questa cosa?Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: