annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Nuovo Discover MIB4
Comprimi
X
-
Buonasera, ho aggiornato l'app android Volkswagen ed ora accedendo mi dice che l'utente è ospite e di effettuare il login dal veicolo ma sul veicolo l'utente è già loggato ed è l'utente principale... dovrei sloggarmi dal veicolo e riloggarmi ma non trovo il logout trovo solo la possibilità di cancellarlo e se lo faccio poi devo reimpostare tutto da capo ..vi è mai successo? Avete una soluzione?
Commenta
-
Sì successo a febbraio, ma non per aggiornamento app, bensì capitato improvvisamente all’accensione, dopo un mese che avevo ritirato la vettura.
Comunque ho fatto il logout dall'app e poi mi sono cancellato dalla vettura. Successivamente ho effettuato i nuovi accessi con le medesime credenziali utilizzando il qrcode e il problema per ora non si è più presentato.
Commenta
-
L'account che avevo registrato quando ho acquistato la 8 l'ho utilizzato anche sulla 8,5, quando ho rifatto il login causa problema che hai anche tu, mi sono comunque ritrovato tutte le impostazioni che avevo memorizzato in precedenza, es: radio, media, destinazioni, colori, ecc ecc
Commenta
-
?? Anche io vengo dalla 8 ma all'atto di ritirare la nuova il concessionario mia ha detto che dovevo cancellare TUTTO dal precedente account e rifare tutto nuovo da capo per la 8.5Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioIo venendo dalla 8 mi ha ricaricato quelle quindi non ho perso nulla ed è stato tutto abbastanza veloce, nel tuo caso capisco che se sei al primo inserimento sicuramente è una scocciatura.
Continuo con la mia idea VW il SW NON è capace di farlo ne di gestirlo ne di aggiornarlo
Commenta
-
Provo a spiegarmi meglio, sulla 8 avevo eliminato l'utente principale al momento della vendita, mantenendo l’account attivo sull’app.
Quando mi è arrivata la 8,5, per diventare utente principale, ho inserito i dati del mio account, inquadrando col cellulare il qrcode sull’infotainment e mi sono ritrovato diverse impostazioni che evidentemente erano rimaste in memoria.
Procedura ripetuta un mese dopo a causa del problema oggetto della mia precedente risposta, per fortuna ad oggi non si è più ripresentato.Ultima modifica di Fra1971; 22/04/2025, 13:18.
Commenta
-
Io continuo con la mia opinione che il SW di gestione di questa vettura è stato fatto da "cani" !
Oggi comne successo a qualcunaltro sul forum metto in moto e vedo l'auto non è collegata alla rete e quindi non ha rilevato l'utente principale (già fatto in passato e non mi sono preoccupato molto)
INVECE avrei dovuto !
Dopo una sosta rientro in vettura metto in moto e l'auto è nuovamente connessa con il mio utente principale ma udite udite TUTTO AZZERATO ma proprio TUTTO !!!!
Come se avessi registrato l'auto per la prima volta

MA porka la pupazza è uno skifo !
Commenta
-
Da ieri che tento di contattare l'assistenza VW sulla parte Infotainement come indicato dal sito VW nella pagine utente, ma nulla niente da fare "dato l'elevato numero di richieste di questo periodo, la presa in carico del ticket subirà dei forti ritardi" ... e te credo con tutti i problemi che ha mi risponderanno trà alcune settimane ... forse
Commenta
-
Quoto questo vecchio messaggio di Stefano perchè da ignorante in materia ho due domandine:Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioAi vari problemi aggiungerei Spotify. Avevo scaricato l’app sul mib4, praticamente non ha mai funzionato, giusto 1 volta o forse 2, il resto delle volte rimane bloccata in caricamento. Questa settimana si è anche aggiornata ma tutto come prima, cioè il nulla.
Che senso ha mettere un App che tanto non funziona? Ma come cavolo fanno a rilasciare un sistema nuovo che non funziona per nulla?
Ovviamente Spotify con car play funziona perfettamente
1) nel frattempo la situazione con la app Spotify scaricata dallo shop è migliorata, oppure ci sono ancora problemi ?
2) scaricando la app dallo shop VW il consumo dati come funziona esattamente ?
E' gentilmente offerto da VW in qualche modo? Oppure continua ad utilizzare i giga del cellulare accoppiato alla Golf ?
Nello shop ho trovato questo... ma mi resta comunque il dubbio.
"Connessione Internet
Per utilizzare Spotify nel veicolo è necessaria una connessione Internet attiva.
Costi dei dati
I costi per la connessione dati vengono sostenuti da Volkswagen AG."
Grazie
Commenta
-
Devo dire che poi aveva cominciato a funzionare. Per i dati non saprei, presumo se li prenda dal cellulare ma non ho mai controllato.
Per il resto il MIb4 continua a variare i problemi, ogni tanto cambiano i bug. In teoria dovrebbe essere uscito un aggiornamento ma avere info dal mio concessionario è più difficile che sapere dal Pentagono quale sarà il loro prossimo obiettivo
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
- Grazie 1
Commenta
-
Ok grazie!
Nei miei primi due mesi di utilizzo ho riscontrato solo i seguenti bug:
1) black out totale infotainment:
due settimane fa appena finito di lavare/asciugare l'auto, sono salito a bordo per spostarmi di 20 metri nel parcheggio adiacente ed entrare per pochi minuti in un negozio: tablet funzionante.
Tornato in auto ho riacceso il motore ma il tablet è rimasto spento (ma con autoradio funzionante).
Ho spento e riacceso il motore ma nulla da fare: tablet morto.
Arrivato a casa ho nuovamente spento e riacceso l'auto ed il tablet è risuscitato!
Ad oggi il problema si è presentato soltanto quella volta.
2) volumi impostati:
sarà successo 2-3 volte che avviando l'auto il volume della radio fosse più alto di come l'ho impostato all'accensione.
Idem per l'abbassamento del volume in fase di parcheggio.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta