annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Messaggi in inglese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggi in inglese

    Ciao a tutti! Possiedo da una decina di giorni la mia bellissima Golf.
    Da tre giorni circa, durante la marcia, il sistema pronuncia dei messaggi in inglese che riguardano la retrocamera (che io non ho) oppure mimdice di accendere le luci che piove anche se c'è il sole.
    Vorrei capire come si fa a disattivarli. Grazie per l'aiuto che mi darete!

  • #2
    Più che altro io mi chiederei perché in inglese e soprattutto perché te li dice un giro in concessionaria io lo farei
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Non si sa se è un auto nuova o usata. Perché se è nuova e dopo 4 anni siamo ancora a questo...non c'è speranza.

      Commenta


      • #4
        Luigi anche se fosse usata e magari di importazione, ha sempre 1 anno di garanzia minimo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Beh dai l’inglese lo conoscono tutti….
          pensa se fosse uscito in tedesco o cinese…
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Allora, la macchina è nuova.
            Questi messaggi hanno iniziato a venir fuori dopo che ho connesso la macchina al wifi di casa. Si vede che si è aggiornato qualcosa.... Domani o che provo a sentire il conce e vediamo che salta fuori

            Commenta


            • #7
              come ti dice di accendere le luci che piove??? ma la 8 è tutta in auto.

              Commenta

              Sto operando...
              X