annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema inserimento indirizzo nel navigatore Golf8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema inserimento indirizzo nel navigatore Golf8

    Una domanda senzaltro stupida ma il navitore mi sta' facendo arrabbiare. Quando si imposta una destinazione sul navigatore, va messo prima l'indirizzo od il paese? Ho provato in tutti e due i modi ma macina per minuti senza darmi nessun risultato. Ora stò usando il navigatore del telefono ma vorrei provare anche quello WV. Ho provato a cercare dei tutorial ma tutti usano indirizzi già memorizzati, oppure fanno una veloce panoramica senza entrare nel dettaglio.

  • #2
    SUBA ritiro il GTI domani quindi non ho la macchina e non ricordo esattamente perchè l'altra l'ho venduta venerdì . Per memorizzare una destinazione ci sono 3 modi : la prima inserendo le coordinate geografiche ( in basso a destra mappa) che si possono sapere per esempio con Google maps dal PC , la seconda inserire la nazione la città e quindi la via negli appositi spazi e questo è possibile selezionando , se non ricordo male , il rettangolo in alto a destra del navigatore e compare la schermata apposita , la terza inserire l'indirizzo sempre nella schermata inerente ed in questo caso compaiono i vari risultati e sono evidenziati con un numero e sotto una specie di freccia dove appunto sono elencati tali risultati...appena potrò farò un video perchè spiegarlo così non è facile .

    Commenta


    • #3
      grazie

      Commenta


      • #4
        Devi inserire prima l'indirizzo e poi il paese. L'indirizzo deve essere preciso di tutti i nomi. Esempio se la via è Via Alcide de Gasperi e metti Via de Gasperi, non lo trova.

        Commenta


        • #5
          SUBA come avevo già scritto i metodi per inserire la destinazione sono 3 :

          Dopo aver cliccato in "Destinazioni" come da prima foto compare sulla schermata dell'infotainment l'informativa come da seconda foto ed in questo caso basta digitare l'indirizzo cominciando dalla via poi dalla città e via via che si scrive compaiono le possibilità di destinazione ...c'è un numero con una freccia in giù ed è sufficiente cliccarci sopra per vedere appunto le possibilità di destinazione .
          Oppure cliccare in alto a destra dove c'è un rettangolo all'interno di un cerchio e compare la seconda schermata ed in questo caso o si inseriscono se si sanno le coordinate geografiche ( in basso a destra) o l'indirizzo negli appositi spazi .


          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4de35302-d6df-42ae-923c-8f8c0dc8439a.jpg 
Visite: 188 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1401493Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   384bd7a8-6d0d-4a18-b384-be316fa2d9e3.jpg 
Visite: 153 
Dimensione: 124.8 KB 
ID: 1401494Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   f8fd8335-0e9d-42b3-a5d6-369941e8d637.jpg 
Visite: 152 
Dimensione: 97.5 KB 
ID: 1401495

          Commenta


          • #6
            stamattina ci sono riuscito ma ci ha messo un quarto d'ora a trovarlo .

            Commenta

            Sto operando...
            X