annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo Futuro MIB 3.5 in arrivo ....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Futuro MIB 3.5 in arrivo ....

    CARIAD lancia l'application store per il Gruppo Volkswagen

    Nuova esperienza digitale in auto. Anteprima mondiale al Mobile World Congress di Barcellona: la società di software CARIAD lancia un nuovo app store uniforme nelle auto dei marchi del Gruppo Volkswagen.

    l nuovo infotainment che chiameranno Mib 3.5 arriverà con la Golf 8.5 e sarà più potente del precedente Mib 3 e avrà un App Store VW che include ad esempio:

    i servizi di streaming Spotify, Amazon Music, TuneIn, Tidal e Tubi, il provider meteo The Weather Channel, Gaming Hub FRVR, il servizio POI Yelp e Stingray Karaoke, il Social media TikTok e Parkwhiz, l'app di ricarica Plugshare, piattaforma per la casa intelligente Home Assistant, browser Web Vivaldi e l'app di collaborazione Webex di Cisco.

    Per chi non lo sapesse CARIAD è una società indipendente di software automobilistico del Gruppo Volkswagen che sta consolidando ed espandendo ulteriormente le competenze software del Gruppo.

    L'azienda sta sviluppando lo stack tecnologico leader per l'industria automobilistica con la missione di rendere l'esperienza automobilistica più sicura, più sostenibile e più confortevole per le persone.

    Fondata nel 2020 con il nome di Car.Software Organization, CARIAD ha ora più di 6.500 esperti in tutto il mondo che lavorano su uno stack tecnologico scalabile per tutti i marchi del Gruppo Volkswagen, comprendente una piattaforma software, un'architettura elettronica unificata e una connessione affidabile al cloud automobilistico.
    L'azienda sta inoltre sviluppando funzioni digitali per il veicolo, inclusi sistemi di assistenza alla guida, una piattaforma di infotainment standardizzata, funzioni software per il collegamento di propulsori, telaio e tecnologia di ricarica, nonché il nuovo ecosistema digitale e servizi digitali all'interno e intorno al veicolo.

    CARIAD ha centri di competenza software a Wolfsburg, Ingolstadt, nella regione di Stoccarda, Berlino e Monaco, e ha filiali in Cina e negli Stati Uniti.


    Per maggiori info:

    https://cariad.technology


  • #2
    Sarebbe bello sapere se il mib 3 si potrà aggiornare e farli diventare 3.5.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Troppa roba "inutile" a mio parere. Pensassero a fare le auto piuttosto, che c'è gente che aspetta da più di un anno una golf (che spesso quello che ha non va). Ridicoli, sempre secondo me.

      Commenta


      • #4
        velociraptor quello che dici è vero e sacrosanto ma ormai è il futuro dell'auto... Sempre più dei Tablet con ruote, basta vedere i render del restyling della Golf che prevedono uno schermo più grosso ancora.
        Ma non si guidavano anche le auto?

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Si sta dimenticando il senso delle cose soprattutto in auto. È solo polvere negli occhi per giustificare costi sempre più elevati fornendo inutili "stupidagini". Già detto in altri contesti, un telefono da 100 euro telefona come uno da 2000. Ma se questo è, come è, il futuro, Auguri!! Comunque mi fermo perché OT...Ps: soprattutto perché già oggi si sono incartati un bel po' nella golf 8...ma la "botta" ricevuta, evidentemente non ha fatto troppo male.

          Commenta


          • #6
            Speriamo non si blocchi come il MIB 3... imbarazzante il passaggio dal 2.5 al 3...

            Commenta


            • #7
              non credo si potra' anche perche ritengo cambieranno anche HW , certo che con i vari problemi con i vari SW specie i primi 16xx , ma anche i 17xx ... chissa' come gli fischiano le orecchie ai softweristi di questa CARIAD , ah ah !!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Troppa roba "inutile" a mio parere. Pensassero a fare le auto piuttosto, che c'è gente che aspetta da più di un anno una golf (che spesso quello che ha non va). Ridicoli, sempre secondo me.
                Come al solito sono d'accordo con te...dopo aver letto il post iniziale del thread la prima cosa che mi è venuto in mente è quanto hai scritto ma ti devo correggere in quanto ci sono persone che stanno aspettando da più di un anno e mezzo e qualcuno anche due altro che MIB 3.5 . Ma stanno prendendo in giro ?
                Ultima modifica di Ugo_59; 11/04/2023, 20:53.

                Commenta


                • #9
                  intanto sui MY23 ...... monta ancora sui MIB3 un HW H58 , quindi Qualcomm chip e non i famosi Samsung .... boh !

                  Commenta


                  • #10
                    io ho un mib3 con hw h61. cosa cambia?

                    Commenta


                    • #11
                      Data produzione auto?

                      Commenta


                      • #12
                        ho una Cupra Leon . Non so quando è stata prodotta. è un luglio 23

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X