annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Con quali sensori funziona il Side assist?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con quali sensori funziona il Side assist?

    Ciao a tutti!
    Ho dovuto far sostituire il paraurti posteriore e il lunotto dopo un incidente. Dopo la sostituzione, il lampeggiatore sullo specchietto che avvisa di un'auto che sopraggiunge, "perde colpi".
    Il carrozziere sostiene che il sensore è nello specchietto e non nel paraurti posteriore... Io penso il contrario.
    Sapete quali sensori intervengono in questa funzione e dove sono posizionati?

  • #2
    Negli angoli del paraurti posteriore ci sono due radar.

    Commenta


    • #3
      Sono 2 sensori radar installanti nel paraurti posteriore... alla faccia del carrozziere che ti ha fatto il lavoro
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Grazie. Era quello che pensavo.
        Il fatto che si accendano senza veicoli che sorpassano dipende da una loro errata posizione?
        Alcune volte inoltre rimangono accese dopo la segnalazione corretta di un sorpasso.
        Ultima modifica di fbifr; 18/11/2022, 18:11.

        Commenta


        • #5
          Dubito siano in errata posizione, magari si sono "scassati" con la botta che hai preso.

          Commenta


          • #6
            Si. È possibile.
            Anche se pensavo che fossero stati sostituiti col cambio del paraurti.

            Commenta

            Sto operando...
            X