annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impostazione consumi da litri/100KM a km al litro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impostazione consumi da litri/100KM a km al litro

    ho una A3 di un anno e avevo una polo di 3 anni e su entrambe il consumo era in km al litro. Ora sulla golf 8 non c'è da nessuna parte il cambio unita misura solo da km a miglia.
    voi sapete se si puo , per me è molto utile vedere il consumo in km al litro. saluti al forum
    Golf 8 20 diesel ritirate il 5.7.2022

  • #2
    Sul libretto non c'è scritto?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Sposto in sezione più adeguata e modifico titolo come da Regolamento.
      Sicuramente si può fare e vedrai che qualcuno ti risponderà.
      Domanda: il manuale hai provato a consultarlo? A volte ci sono informazioni poco utili, ma questa credo che possa essere presente.

      --edit--

      Enrico, abbiamo risposto assieme .
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        si ma non c'è traccia della modifica. Andiamo sempre avanti nell'elettronico, ma .....poi chiederò anche al concessionario

        Commenta


        • #5
          C'è sicuramente, li avevo cambiati anch'io, adesso non ricordo i passaggi, smanetta sull'infotainment e vedrai che lo trovi.


          Commenta


          • #6
            Proverò, grazie

            Nulla trovo, anche perchè dev'essere nuovo il software. Il collegamento allo smartphone è senza cavetto. Da nessuna parte trovo impostazioni setup o altro. Nel menu del consumo non c'è nessun tasto ingranaggio da premere.
            Vabbè più avanti chiederò al concessionario.
            Saluti
            Ultima modifica di lorenztr; 07/07/2022, 12:24. Motivo: vietato pubblicare messaggi consecutivi - vietato scrivere abbreviato stile sms

            Commenta


            • #7
              Ciao Io l'ho cambiato, vai a "impostazioni" - "unità" e cambi da l/100km a km/l

              Commenta


              • #8
                si ma non trovo impostazioni...quello è il problema....

                tu quando l'hai cambiato? magari ho software nuovo..

                Commenta


                • #9
                  circa 2 settimane fa ... è l'icona con ingranaggio

                  Commenta


                  • #10
                    ti dico ho display touch con centrale tasto quadrato vuoto per richiamare menu vari. sotto non è ingranaggio non na nulla. forse devo cercare suoni?
                    scusa se rompo, ma o sono tardo io o non lo trovo...scusa ancora

                    Commenta


                    • #11
                      l'icona impostazioni dovrebbe essere lì insieme a suoni e le altre ... magari devi scorrere lateralmente per trovarla

                      Commenta


                      • #12
                        Una volta premuto il tasto quadrato a sx devi scorrere la barra a dx verso il basso. Dovresti trovare l'icona impostazioni setup.

                        L'SW non c'entra niente, tu avrai probabilmente 1896 ma questa impostazione era presente anche sulle versioni precedenti.


                        Commenta


                        • #13
                          trovato in effetti un po piu in basso ... scusa e grazie delle dritte

                          Commenta


                          • #14
                            l'impostazione cambia sul cruscotto ma nella up rimane litri per 100 km

                            Commenta


                            • #15
                              perfetto dell'app poco mi interessa,...grazie ..sei stato gentile buona giornata

                              Commenta


                              • #16
                                buona giornata anche a te

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X