annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indicazioni navigazione android auto / carplay su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Massimo23 Visualizza il messaggio

    Allora voglio fare chiarezza sul software dell'infotainment.

    Le Golf 8 prodotte fino alla settimana 47 (inclusa) del 2020 (20/11/2020) hanno una linea base software indicato con 16xx (1635 fino a 1668).
    Di queste Golf 8 alcune My2020 (prodotte fino al 20/07/2020) hanno la centralina Gateway 5WA907530B.
    Qui Android auto Wireless non funzionava e con Discovery Media non era possible visualizzare le mappe sul AID o visualizzare le indicazioni di navigazione delle mappe Apple/Google.

    Invece le Golf 8 prodotte dalla settimana 48/2020 hanno una linea di base software diversa come per le varie centraline e indicato con 17xx/18xx (1780-1810).
    Qui funziona Android Auto Wireless ed è possibile vedere le mappe sul AID con Discovery Media come le indicazioni di navigazione Apple/Google.

    Con il richiamo 91CU vengono aggiornate varie centraline incluso l'infotainment che unisce le due linee di base software 16xx e 17xx/18xx con il software 1896 e porta le funzioni disponibili nel software 17xx-18xx. Questo richiamo è solo per chi ha il software 16xx e basta.

    Chi ha il software 1788 in poi l'aggiornamento dell'infotainment dovrebbe arrivare OTA a 1896.

    Per quanto riguarda il software 1898 ci sono dei miglioramenti come connessione wireless e bluetooth più stabile e visualizzazione mappe più fluida su AID.
    Il primo commento chiaro e completo che leggo su questo argomento! Grazie!

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
      Ugo_59 quindi solo chi ha il pro puo avere le mappe sia sul aid che nel media ?
      Come ho scritto chi ha il Media può vedere la mappa o sul Cockpit o sull'infotainment chi ha il Pro in contemporanea.

      Commenta


      • #23
        A me interessava avere le indicazioni di navigazione (ovvero quanti metri mancano alla prossima svolta) quando uso Android Auto ma ho notato che ultimamente sono spariti (ho software 1896 e Discover Pro).

        La cosa strana è che se nel pannello di sinistra imposto Navigazione (solitamente uso Autonomia) allora lì riesco a vedere correttamente la prossima svolta con i metri che diminuiscono man mano, ma nel popup centrale invece no! Succede anche ad altri?
        Chiaramente se si naviga con il navigatore di serie allora appaiono correttamente.

        Sono abbastanza sicuro di averli visti sul popup centrale anche con Android Auto una volta, quest'estate, ed ero con la stessa versione software. Possibile che non appaiano più?
        Me lo ricordo bene perché avendo la PHEV avevo impostato la navigazione sul navigatore di serie per ottimizzare la parte ibrida e poi ho avviato Android Auto perché volevo vedere gli autovelox e in quel momento ho scoperto che i due non possono convivere: quando si usa Maps viene bloccata la navigazione di serie. I popup alle svolte, però, mi pare comparissero e sono comodi per non dover buttare sempre l'occhio sulla mappa!

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Massimo23 Visualizza il messaggio
          Ma é solo per vw australia o anche per le nostre ????

          Commenta


          • #25
            Prova a mettere il tuo vin e vedi anche se centra poco con la discussione e siamo Off Topic
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Rinnovo la domanda per voi golfisti: quando utilizzate Android Auto come sistema di navigazione, prima degli incroci vi appaiono automaticamente i popup come quello indicato nell'immagine sotto?

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Popup.png  Visite: 0  Dimensione: 49.9 KB  ID: 1392593

              A me non escono, lo screenshot è stato fatto mettendo sulla sinistra il display Navigazione e premendo la freccia a sinistra per riaprire il menu.
              Vorrei capire se è sempre stato così o se è un difetto che succede solo a me. Grazie!

              Versione software 1896.

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da duccio1974 Visualizza il messaggio

                Ma é solo per vw australia o anche per le nostre ????
                Qua sotto quello che mi é uscito fuori:
                Dear Volkswagen Customer,

                We confirm that your Volkswagen vehicle with Vehicle Identification Number WVWZZZCDZLW****** is/was affected by the following active service campaign or recall. In addition to the active service campaigns/recalls, we have also included a summary of the historical service campaigns and/or recalls (if applicable) for VIN WVWZZZCDZLW*******. Please refer to the row titled “Status” to determine if a service campaign/recall is outstanding or complete.
                WVWZZZCDZLW******
                OUF1
                24/11/2022
                S-Infotainment Over-the-Air update
                Outstanding
                ?
                Secondo voi che vuol dire... devo andare in conce oppure arriva tutto via OTA ??

                Commenta


                • #28

                  duccio1974 significa solo che ti arrivera' via OTA la nuova 1899 !

                  Commenta


                  • #29
                    Quindi non si tratta di un vero e proprio richiamo... solo un aggiornamento. Alla VW mi hanno detto che dovrebbe arrivare richiamo ufficiale per il mio travel assist maledetto.. deduco che non é
                    questo.. si tratta del solito aggiornamento che non risolve una mazza bene! grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X