annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Waze - Segnaletica su Digital Cockpit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Waze - Segnaletica su Digital Cockpit

    Ciao ragazzi. Non è un problema ma è piuttosto una curiosità.

    Anche a voi, appena accesa l'auto, se impostate il viaggio su waze vi compare l'informazione di svolta/direzione anche sul Digital Cockpit?
    Da sempre (2 mesi e mezzo di vita ) ,sulla mia golf appena lancio waze e imposto il viaggio me lo fa. Sistematico.

    Sarebbe carino averlo sempre ma molto probabilmente c'è un blocco che scatta in ritardo e per un attimo mi mostra questa info anche sul Digital Cockpit.
    Donato

    Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

  • #2
    Cioè: lo fa per un attimo e poi scompare ?

    Strano . . . ma se fosse come dici un "blocco" che scatta in ritardo . . . magari c'è un'opzione nel infotainment per non farlo scattare, sto blocco . . .

    Commenta


    • #3
      Più che un blocco per me è un "baco" del sistema. Già fanno fatica a far vedere nelle prime versioni il navigatore originale, figuriamoci permettere di vedere quelli esterni..Tra un po' appare pure la maschera di "anonymous" su sta golf 8

      Commenta


      • #4
        Luigi, ma Donato non è filorusso dai ...

        Commenta


        • #5
          Ma lanciato da Android auto ?
          Quelle di MAPS lanciato da Android auto a me compaiono normalmente nel virtual cockpit al posto di quelle del navi originale.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Ieri ho provato anche maps e mi da lo stesso problema. A questo punto è un baco bello e buono

            Aggiungo che proprio ieri mi è arrivato un aggiornamento via OTA ma niente da fare il baco è rimasto.
            Donato

            Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Ma lanciato da Android auto ?
              Quelle di MAPS lanciato da Android auto a me compaiono normalmente nel virtual cockpit al posto di quelle del navi originale.
              Per favore puoi mettere una foto.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Sono identiche a quelle del navi originale.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Si vede la cartina????
                  non ho mai provato
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    No quella no ! Solo le indicazioni come le vedi quando hai la cartina attiva sul display del navi.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      A ok grazie Michele.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Io collegando iphone vedo le indicazioni sul cruscotto solo con app mappe

                        Commenta


                        • #13
                          Ho una Golf 8 sostitutiva con software 1803 e con le mappe Apple vedo le indicazioni di navigazione sul cruscotto come banner di notifica in alto al centro e ai quadri laterali come da immagini:
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2414.jpg  Visite: 0  Dimensione: 504.1 KB  ID: 1376566Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2415.jpg  Visite: 0  Dimensione: 654.6 KB  ID: 1376567Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2418.jpg  Visite: 0  Dimensione: 612.2 KB  ID: 1376568

                          Ho provato con altre app di navigazione su iPhone ma le indicazioni di navigazione non funziona.
                          Inoltre sulla mia Golf 8 con software 1668 le indicazione non funzionano neppure con le mappe Apple.

                          Commenta


                          • #14
                            Allego le info della mia versione software.

                            Io utilizzo Android auto e le informazioni le vedo UNA SOLA VOLTA nel banner di notifica.
                            Non ho provato però sui quadri laterali.
                            Vi aggiorno

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                            Donato

                            Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                            Commenta


                            • #15
                              Aggiornamento:
                              Ok vedo tutte informazioni di navigazione sul quadrante "Navigazione".
                              Donato

                              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X