annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riproduzione video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riproduzione video

    Salve io ho il Discovery Pro.. e fra le opzioni "media" ci sono anche i viedo ma io ho provato con una penna usb e... boh mi fa vedere i video nell'elenco con anche immagine anteprima ma non si vedono.. o meglio si sente solo l'audio! Ho provato sia con mkv che con avi... però erano file abbastanza grossi di 4/500 mega... che voi sappiate che file video legge???? qualcuno ci riesce ??

  • #2
    Ciao duccio1974 ho spostato la tua domanda su una nuova discussione, in quanto il sistema della golf 8 non condivide nulla con quello della 7.
    Una sola domanda: hai provato in movimento o da fermo? Da quanto so, per precauzione rispetto a condotte scellerate, in generale la riproduzione video è bloccata se l'auto è in movimento.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      lorenztr Come giustamente dici, i video (di qualunque tipo) sono visibili "per sicurezza" solo a vettura ferma. In marcia resta invece possibile ascoltare l'audio. Questo avviene per tutti i marchi e per tutti i monitor degli infotainment istallati sul cruscotto anteriore, anche nelle vetture eventualmente dotate del sintonizzatore TV (Audi A8, Mercedes S, come esempio). Resta invece possibile la visione libera nei monitor istallati nelle spalliere dei sedili anteriori per l'intrattenimento dei passeggeri posteriori.

      Commenta


      • #4
        duccio1974 come è stato scritto si vedono SOLO a vettura ferma salvo qualche sblocco che qualcuno fa ma che non consiglio ...legge tutti i file...avevo aperto già una discussone in merito compreso come si fa a visualizzare un video quindi se lorenztr volesse unirla.... :

        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-chiavetta-usb

        Modifico questo post per inserire in allegato un video dove si vede bene come visualizzarlo sul'infotainment oltre al post #12 della discussione sopra riportata..in pratica bisogna avvicinare il dito sulla parte destra dell'infotainment quindi compare una specie di linguetta che premendola o spostandola da destra a sinistra si riproduce il video mentre avvicinando il dito sulla parte sinistra compare una specie di freccia che sempre premendola o trascinando da sinistra a destra si riporta il tutto alla visione iniziale
        File allegati
        Ultima modifica di Ugo_59; 17/02/2022, 05:56.

        Commenta


        • #5
          Come al solito ottima memoria Ugo_59 e grazie per la segnalazione.
          Preferisco però lasciare le due discussioni distinte perchè sono intitolate ad argomenti diversi, anche se in quella avevi sconfinato leggermente .
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Mi ricordo lorenztr perché avevo aperto la discussione e non se era ancora parlato altrimenti come memoria non sono granché .

            Commenta


            • #7
              No io avevo provato da fermo.. oggi riprovo con il discorso del trucco della linguetta.. pero vedo che nel video sono mp4 molto piccoli.. forse avi e mkv di grosse dimensioni non funzionano?? vediamo in pausa pranzo provo
              grazie

              Commenta


              • #8
                duccio1974 ricordati di avvicinare il dito sulla parte destra dell'infotainment altrimenti quella linguetta non compare

                Commenta


                • #9
                  Provato... funziona.. sentivo solo l'audio ma basta aprire il menù a tendina a destra ed esce il video.. fantastico.. avevi ragione! Funziona sia con avi che mkv anche di grosse dimensioni!
                  Mi stò innamorando di sta golf 8

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                    duccio1974 come è stato scritto si vedono SOLO a vettura ferma salvo qualche sblocco che qualcuno fa ma che non consiglio ...legge tutti i file...avevo aperto già una discussone in merito compreso come si fa a visualizzare un video quindi se lorenztr volesse unirla.... :

                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-chiavetta-usb

                    Modifico questo post per inserire in allegato un video dove si vede bene come visualizzarlo sul'infotainment oltre al post #12 della discussione sopra riportata..in pratica bisogna avvicinare il dito sulla parte destra dell'infotainment quindi compare una specie di linguetta che premendola o spostandola da destra a sinistra si riproduce il video mentre avvicinando il dito sulla parte sinistra compare una specie di freccia che sempre premendola o trascinando da sinistra a destra si riporta il tutto alla visione iniziale
                    Salve,
                    mi scuso anticipatamente perché non sò se questo argomento sia già stato trattato e non son molto pratico del Forum per le ricerche...i video li legge solo da chiavetta o è possibile anche da iPhone? Mi è capitato di sentire l'audio del video ma schermo nero (Golf ferma). grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Ho Android auto e non Car Play per Iphone...non hai nell'app you tube? Se non l'hai dovresti trascinarlo nell'app per poi poter vedere i video...credo .

                      Commenta


                      • #12
                        ho capito che con iOS non è possibile aggiungere alcuna app al Car Play oltre a quelle disponibili se non effettuando il jailbreak del telefono...poco male
                        Ultima modifica di lorenztr; 08/09/2022, 08:56. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da adb Visualizza il messaggio

                          Salve,
                          mi scuso anticipatamente perché non sò se questo argomento sia già stato trattato e non son molto pratico del Forum per le ricerche...i video li legge solo da chiavetta o è possibile anche da iPhone? Mi è capitato di sentire l'audio del video ma schermo nero (Golf ferma). grazie
                          Se senti l'audio allora lo sta riproducendo.. avvicina la mano allo schermo e agisci sulla linguetta che ti appare e ti visualizza anche il video.. solo da fermo ovviamente

                          Commenta


                          • #14
                            ciao,
                            niente da fare. Avvicinando la mano non mi appare nessuna linguetta. Forse mi sfugge qualcosa...io sono nella schermata principale. Provata connessione con bluetooth, con cavetto, con CarPlay. Da fermo, macchina accesa, macchina spenta, mano avvicinata, mano sbandierata, sempre e solo audio, mah!
                            Ultima modifica di lorenztr; 08/09/2022, 13:09. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

                            Commenta


                            • #15
                              Potrebbero mancare alcuni codec video
                              se riesci, prova a convertire e usare un'altro formato video
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • #16
                                adb inserisco in allegato un video dove si vede che avvicinando la mano all'infotainment sulla destra appare una specie di linguetta che trascinandola poi verso sinistra appare il video....non lo so prova
                                File allegati

                                Commenta


                                • #17
                                  provato con un paio di formati video diversi....continuo a sentire solo l'audio. stavolta è apparsa la "linguetta", l'ho trascinata verso sinistra e...appare la schermata sotto di una canzone che era in esecuzione e stoppata. A sto punto quasi quasi mi viene da rinunciare anche perché la mia era più o meno una curiosità...non ho la reale esigenza di vedere un video in auto. Però....grrr magari ci ritorno su tra un po'. grazie a tutti

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X