annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Meglio il Discover o Google Maps / Waze?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21

    anche google maps segnala quelli vuoti

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
      domanda banale ma il navi vw secondo voi e' preciso ? io l'ho provato solo una volta ... ma mi ha sbagliato percorso e mandato non so dove , boh ?


      Cosa meglio allora tra Maps e Waze ? la cosa strana che con waze non vedo gli autovelox , come mai, devo attivare qualcosa e dove ?

      mentre Maps li vedo ma segna anche quelli "vuoti" con dentro nulla , possibile ?
      scusa dove imposti i velox su Maps!? Cavolo io non li vedo

      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        PaoloAlberto strano io senza fare niente li vedo "tutti" (anche quelli vuoti ! ) i velox con Maps , mentre stranamente no su Waze, mistero . ciao

        Commenta


        • #24
          Io il contrario scusa ma Google Maps con che vista??? No satellite…
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Penso li vedi con la navigazione
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Grazie Enrico si lo stavo per scrivere!
              con Maps devi impostare una destinazione invece con waze li fa vedere sempre.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27

                ma sicuri ????

                perche a me accade esatto opposto, Maps me li fa vedere in navigazione e forse anche non .... mentre waze anche in navigazione non me li segna .... ma perche ???

                Commenta


                • #28
                  Nello specifico non ho mai fatto attenzione alle differenze presenti riguardo la segnalazione degli autovelox, ma tra le due app ho sempre preferito Maps perché lo trovo più preciso e affidabile.

                  Commenta


                  • #29

                    Giuseppe lo spero e credo anche io .... solo che Maps segnala anche quelli "vuoti" con dentro nulla (forse meglio troppo che nulla ) mentre Waze da quello che ho capito si basa TUTTO

                    sulle segnalazioni degli utenti , e quindi se in quella zona c'e qualcosa e nessuno segnala ? boh ????


                    PS anche voi avete notato la scarsa precisione del navi vw... a me una volta da una tangenziale "senza" alcun motivo mi ha portato dentro alla citta' , assurdo !!!! a voi ?

                    Commenta


                    • #30
                      semi ot.: da quando è uscito ios16 si Iphone la maggior parte delle volte carplay non trova la mia posizione nè su Waze nè su Maps, la macchina resta bloccata nel parcheggio.
                      Disconnettendo carplay si sistema, problema riscontrato con 2 telefoni diversi, è mai successo a qualcuno?

                      Commenta


                      • #31
                        Più o meno simile anch'io con Ios16: google maps si apre, ma rimane in schermata nera. Succede aleno 4/5 volte alla settimana.
                        una sola volta non mi aggioranava la posizione.

                        Risolto sempre sconnettendo e riconnettendo CarPlay

                        Commenta


                        • #32
                          Mi è capitato 2-3 volte anche a me sia con Waze che con Google Maps. Ultimamente però sembra non farlo più.
                          Fra l’altro io lo uso connesso wireless con CarPlayAir2 e da quando ho questo dispositivo che appena entro in auto si connette subito il CarPlay, uso sempre e solo WAZE per la praticità e semplicità d’uso rispetto al macchinoso Navy Discover Media di VW ….

                          Edit
                          Ricapitato stamattina Waze e Maps bloccati mentre Mappe funzionava regolarmente come capitato anche tutte le altre volte …
                          iOS 16.1.1




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di faby1; 19/11/2022, 12:48.
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X