annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istallazione telecamera posteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riccio99
    ha risposto
    Andato dal meccanico ha chiesto di nuovo a verona e gli hanno detto che il pezzo non è disponibile in fabbrica e non sanno quando lo sarà cmq non prima della fine del primo trimestre 2022. quindi non c'è nemmeno a listino.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    IceMatrix Prova naviservice come ti ha suggerito lui

Lascia un commento:

• riccio99
    ha risposto
    Io mi ero informato a maggio e il service non aveva come possibilità di acquistare il pezzo per montarlo cosi hanno chiesto a verona e gli hanno detto che al momento non era possibile montarla. tra 3k kilomentri faccio il cambio olio e provo a richiedere.

Lascia un commento:

• Marcosorre
    ha risposto
    Grazie già so che la macchina a la possibilità di montare la telecamera oltre alla telecamera va istallata la centralina e la giornata di lavoro

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    La mkVIII è un'auto abbastanza nuova è da vedere se esistono versioni non OEM compatibili, se si dipende da cosa cerchi/offrono. Altrimenti andrei di originale sempre se il tuo sistema preveda tale possibilità e non sia un qualcosa che varia da unità a unità. In tutti i casi io aspetterei l'auto anche il nostro sposonsor Naviservice ti può aiutare o chiedere a lui un preventivo

Lascia un commento:

• Marcosorre
    ha iniziato la discussione Istallazione telecamera posteriore

Istallazione telecamera posteriore

Salve tra due settimane ritiro la mia golf 8 l ho presa aziendale e la golf e sprovvista di telecamera posteriore in concessionario mi a chiesto 1050€ volevo chiedere se c’è qualcosa di alternativo e meno costoso grazie

AD05 orizzontale sotto discussione NL R

Comprimi
Sto operando...
X