annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Istallazione telecamera posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Istallazione telecamera posteriore

    Salve tra due settimane ritiro la mia golf 8 l ho presa aziendale e la golf e sprovvista di telecamera posteriore in concessionario mi a chiesto 1050€ volevo chiedere se c’è qualcosa di alternativo e meno costoso grazie

  • #2
    La mkVIII è un'auto abbastanza nuova è da vedere se esistono versioni non OEM compatibili, se si dipende da cosa cerchi/offrono. Altrimenti andrei di originale sempre se il tuo sistema preveda tale possibilità e non sia un qualcosa che varia da unità a unità. In tutti i casi io aspetterei l'auto anche il nostro sposonsor Naviservice ti può aiutare o chiedere a lui un preventivo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Grazie già so che la macchina a la possibilità di montare la telecamera oltre alla telecamera va istallata la centralina e la giornata di lavoro

      Commenta


      • #4
        Io mi ero informato a maggio e il service non aveva come possibilità di acquistare il pezzo per montarlo cosi hanno chiesto a verona e gli hanno detto che al momento non era possibile montarla. tra 3k kilomentri faccio il cambio olio e provo a richiedere.

        Commenta


        • #5
          IceMatrix Prova naviservice come ti ha suggerito lui
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Andato dal meccanico ha chiesto di nuovo a verona e gli hanno detto che il pezzo non è disponibile in fabbrica e non sanno quando lo sarà cmq non prima della fine del primo trimestre 2022. quindi non c'è nemmeno a listino.

            Commenta

            Sto operando...
            X