annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio dell'ora. . . Come si fa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio dell'ora. . . Come si fa?

    Ciao, scusate se sono fuori argomento ma: come cambio manualmente l'ora della golf 8?

    Speravo la cambiasse da sola e invece no.

  • #2
    È nelle impostazioni data/ora. Di default è impostata su manuale. Appena la metti su automatica si regola perfettamente. L'ho fatto stamattina.

    Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Molto probabilmente va impostato il cambio automatico....Io non ho la 8 non so aiutarti ma se leggi il manuale di uso della tua auto scoprirai certamente come si fa.

      Commenta


      • #4
        velociraptor come hai fatto sulla 7?????
        che fuso hai scelto???
        io ho dovuto farlo manuale questa mattina....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Nella mia golf 7.5 lo cambia in automatico.... forse perché è collegata in internet o perché si sincronizza con l'ora del telefono

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andreacoi Visualizza il messaggio
            È nelle impostazioni data/ora. Di default è impostata su manuale. Appena la metti su automatica si regola perfettamente. L'ho fatto stamattina.

            Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
            Grazie. . . ho trovato . . . in effetti era settato su manuale . . . l'ho passato ad automatico ma essendo ormai passato il momento del cambio dell'ora ho dovuto anche tirare indietro l'ora . . .credo che a sto punto l'automatismo sia pronto a scattare in marzo per l'ora legale.

            Commenta


            • #7
              Ciao,

              Nella mia Golf 8 l'orario è corretto, ha fatto tutto lei, ma se vai su Utente > Sincronizzazione l'ora indicata in quel caso è avanti di 1ora.
              Capita anche a voi ?

              Commenta

              Sto operando...
              X