annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software, app connect ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento software, app connect ecc

    Salve a tutti, ho un golf 1.0 lestimento base preso in Germania( probabilmente per questo ha meno accessori rispetto al life italiano) e volevo chiedervi come mai in Volksvagen non mi sanno dire come mai non possono inserire app connect e altre funzionalità e applicazioni , devo aspettare un futuro aggiornamento ? Mi viene detto che non è disponibile ma se vado su app connect mi dice di rivolgermi al concessionario
    allego versione software: 0857

  • #2
    Ciao,
    per app connect intendi la possibilità di accedere all'app We Connect o intendi le funzioni smartphone sull'infotainment (CarPlay e Android Auto)?
    Gli allestimenti cambiano molto da stato a stato e dovresti controllare cosa comprende il tuo infotainment sul listino tedesco.
    Potrebbe essere che certe funzioni vengano vendute come optional separato in Germania e che non possono essere attivate post ordine

    Commenta


    • #3
      Finalmente dopo l'ultimo aggiornamento riesco a connettermi senza cavo ad android auto

      Commenta


      • #4
        Che aggiornamento hai fatto?

        Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          L'aggiornamento software che mi è arrivato in automatico sull'infotainment

          Commenta


          • #6
            A me è arrivato un aggiornamento un paio di settimane fà e a dire il vero poi non ho più usato AA, domani ci provo subito. speriamo

            Commenta


            • #7
              Rava93 Da Volksvagen mi hanno detto che non possono installarlo attualmente , mentre un meccanico che effettua codifiche mi ha detto di aspettare un futuro aggiornamento ( a detta sua tra circa 1 mese) , e che successivamente posso installare tutte le app. Attualmente non ho neanche lo shop per esempio.

              Commenta


              • #8
                Buongiorno a tutti, sono in una situazione simile a quella descritta da GabrielePelle per quanto riguarda l'attivazione di "App connect".
                Ho acquistato qualche giorno fa una Golf 8 1.0 usata, originariamente immatricolata in Slovacchia a novembre 2020, con un allestimento base.
                L'applicazione "We Connect", una volta inserito il numero di telaio, la descrive come "Golf 1,0 BasisBT081 TSIM6F".

                Le "informazioni di sistema" disponibili dall'infotainment [il pannello centrale è da 8 pollici con due manopole laterali] mi informano che:
                • Hardware: 098
                • Software: 0857 [lo stesso di Gabriele]
                Ho a disposizione 2 porte USB-C per il collegamento dello smartphone, le porte sono funzionanti almeno per quanto riguarda la possibilità di ricaricare il mio smartphone (Huawei P10 Lite, sistema operativo Android 8, Android Auto installato).

                Sul menu principale dell'infotainment (dove sono visibili le "mattonelle" legate alle diverse funzionalità) non ho a disposizione la voce "App connect", né la voce "Shop" (che ho visto in alcuni video di presentazione).
                Tuttavia ho la tenue speranza che sia possibile attivare "App connect" poiché, accedendo alla funzione "Radio/Media" e specificando una sorgente posso selezionare:
                • USB 1 "ingrigito" [devo ancora testarla con una "chiavetta USB" con file audio caricati]
                • USB 2 "ingrigito" [idem come sopra]
                • Bluetooth [pare funzioni correttamente]
                • App connect
                Selezionando l'ultima voce (che è abilitata e non "ingrigita"), ottengo un messaggio che mi invita a rivolgermi al rivenditore per attivare la funzione.

                Qualcuno (magari proprio Gabriele) ha novità/notizie in proposito? Sarà mai possibile attivare App connect e utilizzare il navigatore di Google Maps (ed eventualmente altre applicazioni presenti sullo smartphone)?
                Grazie anticipatamente a chiunque saprà darmi qualche suggerimento!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GabrielePelle Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, ho un golf 1.0 lestimento base preso in Germania( probabilmente per questo ha meno accessori rispetto al life italiano)
                  Strano perché in genere le versioni tedesche sono molto più accessoriate di quelle italiane!!
                  Io ho ritirato una life krukkoimport venerdì scorso e mi sembra che ogni giorno sia Natale perché scopro un bordello di
                  optional che sulla life non dovrei avere!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X