annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento software, app connect ecc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento software, app connect ecc

Salve a tutti, ho un golf 1.0 lestimento base preso in Germania( probabilmente per questo ha meno accessori rispetto al life italiano) e volevo chiedervi come mai in Volksvagen non mi sanno dire come mai non possono inserire app connect e altre funzionalità e applicazioni , devo aspettare un futuro aggiornamento ? Mi viene detto che non è disponibile ma se vado su app connect mi dice di rivolgermi al concessionario
    allego versione software: 0857

Ciao,
    per app connect intendi la possibilità di accedere all'app We Connect o intendi le funzioni smartphone sull'infotainment (CarPlay e Android Auto)?
    Gli allestimenti cambiano molto da stato a stato e dovresti controllare cosa comprende il tuo infotainment sul listino tedesco.
    Potrebbe essere che certe funzioni vengano vendute come optional separato in Germania e che non possono essere attivate post ordine

Commenta

Finalmente dopo l'ultimo aggiornamento riesco a connettermi senza cavo ad android auto

Commenta

Che aggiornamento hai fatto?

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Commenta

L'aggiornamento software che mi è arrivato in automatico sull'infotainment

Commenta

A me è arrivato un aggiornamento un paio di settimane fà e a dire il vero poi non ho più usato AA, domani ci provo subito. speriamo

Commenta

Rava93 Da Volksvagen mi hanno detto che non possono installarlo attualmente , mentre un meccanico che effettua codifiche mi ha detto di aspettare un futuro aggiornamento ( a detta sua tra circa 1 mese) , e che successivamente posso installare tutte le app. Attualmente non ho neanche lo shop per esempio.

Commenta

Sto operando...
              X