, vado di Waze per la navigazione ma sempre più spesso ad un certo punto si "freeza" e scompare la freccia del percorso. Ho il cellulare collegato con cavetto e la cosa strana è che con Google Map funziona perfettamente. Qualcuno ha lo stesso problema ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Problemi con Waze collegato Android Auto
Comprimi
X
-
Problemi con Waze collegato Android Auto
Buongiorno a tutti, ho una Golf 8 1.5 eTSI Style e posto che non ho il Navigatore in quanto nonostante fosse in bonus nell'offerta non mi è stato attivato
, vado di Waze per la navigazione ma sempre più spesso ad un certo punto si "freeza" e scompare la freccia del percorso. Ho il cellulare collegato con cavetto e la cosa strana è che con Google Map funziona perfettamente. Qualcuno ha lo stesso problema ?
Tag: Nessuno
-
Scusa ma tu sei hai pagato per quanto a prezzo 0 una cosa e non l'hai al venditore non dici niente
per il possibile problema del freez forse serve un aggiornamento SW sei stato in officina
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 2
-
Infatti mi sono lamentato e sembra che l'offerta fosse valida fino a marzo e io forse avendo firmato il contratto il 31 sono rimasto fuori....cmq poi ho patteggiato per un valore in buoni benzina e tutto sommato se funziona Waze non ne sento neanche troppo la mancanza....Originariamente inviato da asali62 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ho una Golf 8 1.5 eTSI Style e posto che non ho il Navigatore in quanto nonostante fosse in bonus nell'offerta non mi è stato attivato
Per l'aggiornamento ne ho scaricato uno inizio mese...ne sono usciti altri?
Commenta
-
Aggiornamento SW auto non waze
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Avevo capito benissimo e ribadisco che ne ho scaricato uno metà settembre via OTA.Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioAggiornamento SW auto non waze
Commenta
-
Ci sono aggiornamenti che non vengono fatti via OTA ma solo in concessionaria come anche scritto in altre discussioni del forumGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Però mi sembra strano che un problema al sistema multimediale dell'auto si manifesti solo con Waze e non con Android Auto in generale.
Boh a volte la tecnologia è misteriosa.
Comunque ti capisco, anch'io lo uso sempre, soprattutto per le segnalazioni dei posti di blocco e dei velox mobili.
L'unica volta che a me ha dato problemi (schermo bianco) ho risolto con la pulizia della cache di Waze e di Android Auto, ma probabilmente era un problema diverso.
Commenta
-
Aggiornamento. Sulla community Xiaomi (ho un MI 10 Lite 5g) alcuni hanno evidenziato problemi con AA ed hanno suggerito di togliere da telefono l'opzione risparmio energetico sull'APP Waze. Modificato ora sembrerebbe non freezarsi più ma vi farò sapere....
Commenta
-
Confermo. Almeno per telefoni Xiaomi questo risolve. Nessun freeze dopo la modifica.Originariamente inviato da asali62 Visualizza il messaggioAggiornamento. Sulla community Xiaomi (ho un MI 10 Lite 5g) alcuni hanno evidenziato problemi con AA ed hanno suggerito di togliere da telefono l'opzione risparmio energetico sull'APP Waze. Modificato ora sembrerebbe non freezarsi più ma vi farò sapere....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta